IL NUOVO KAWASAKI BRUTE FORCE 750 è TRA NOI!!

Etichette:

KAWASAKI BRUTE FORCE 750
NEW MODEL 2012 

Servosterzo
Il segno distintivo degli aggiornamenti al Brute Force 750 è il servosterzo elettronico (EPS). Ogni ATV che abbiamo guidato con EPS fa un buon lavoro di migliorare la gestione e migliorando il comfort di guida - soprattutto a basse velocità. Come altri sistemi EPS, Kawasaki afferma che il suo sistema offre una maggiore assistenza alle basse velocità o quando si ferma e meno quando con l'aumentare della velocità del veicolo.

2012 Kawasaki Brute Force 750 EPS2012 Kawasaki Brute Force 750 EPS

Kawasaki spiega come funziona il suo sistema EPS: "Accensione delle barre provoca un segnale da inviare alla centralina elettronica di controllo servosterzo, avviando il potere assistere. L'unità di controllo monitora gli input dal sensore di velocità del veicolo e l'albero dello sterzo sensore di coppia per determinare l'importo del contributo potenza richiesta dal motore elettrico del sistema. "
Inoltre, l'assemblea EPS agisce come un sistema di smorzamento. Secondo Kawasaki, anche quando l'input dello sterzo è neutrale, ha aggiunto l'inerzia del motore elettrico funge da stabilizzatore. Bump orientare e contraccolpi al manubrio dovrebbe essere significativamente ridotto.

2012 Kawasaki Brute Force 750 EPSIl Brute Force sfoggia il suo nuovo badge EPS.
2012 Kawasaki Brute Force 750 EPSEcco uno sguardo più da vicino l'unità di servosterzo.

Kawasaki riposizionato l'intero gruppo direttivo sui Brute Force 750 in modo che il fondo del piantone dello sterzo non si collega direttamente al differenziale anteriore. Movimento del differenziale dovuto agli input dell'acceleratore in modalità 4x4 non influenzare l'assemblea dello sterzo, che dice Kawasaki fornisce gestione notevolmente più liscia.
Poweplant rivisto

2012 Kawasaki Brute Force 750 EPSKawasaki retuned la 749cc V-Twin per rendere più potenza, soprattutto nella gamma di giri più basso.

Per quanto riguarda il motore aggiornato, Kawasaki non ha offerto alcun numero di potenza specifica. Kawasaki dice che la messa a punto rivisto, una nuova testa cilindri e di un rapporto di compressione aumentato contribuire a dare a quattro tempi a iniezione di potenza di 90 gradi 749cc motore V-Twin più che mai - in particolare nella gamma di giri più basso. I cilindri twin sono alimentati tramite corpi farfallati da 36 millimetri che sono controllati da una CPU a 32 bit. Il sistema controlla la temperatura del liquido di raffreddamento, temperatura dell'aria di aspirazione, pressione di aspirazione dell'aria, la posizione della valvola a farfalla, velocità del veicolo e un angolo di manovella per fornire ciò che Kawasaki chiama miscela ottimale.
Un nuovo radiatore più grande è posto alto nel telaio per fornire una maggiore protezione contro fango e detriti, mentre una nuova ventola radiatore sempre più grandi di diametro tubi di raffreddamento e tubi di ottimizzare le prestazioni di raffreddamento. Un auto-riparazione interruttore e fusibile dedicato per la nuova ventola anche contribuire a mantenere la calma.
Un aggiornamento completamente automatico, doppio raggio di trasmissione a variazione continua (CVT) è abbinato al V-Twin. Un nuovo rapporto di marcia alta e una cintura spessa fatta di materiali più resistenti sono stati progettati per contribuire ad una maggiore durata della cinghia CVT e requisiti di manutenzione ridotti. Kawasaki vanta peso convertitore rivisto e molla regolazione drive offre caratteristiche di una migliore accelerazione e un maggiore controllo durante il funzionamento a bassa velocità. Inoltre, un nuovo layout e il posizionamento rivista del CVT condotto dell'aria è di più è stato progettato per essere più efficace ad aiutare tenere fuori acqua e fango.
Telaio / sospensioni
Per il 2012 il Brute Force 750 presenta un nuovo telaio a doppia culla tubolare in acciaio con rinforzi in aree chiave come la monta forcella anteriore, monta stabilizzatore posteriore, supporti del motore, e monta poggiapiedi. Questo è stato progettato per risultare in una migliore gestione terreni accidentati e una maggiore durata.
"La cornice migliore capacità di assorbire gli urti quando lo sport su terreni accidentati aumenta il comfort di marcia e rende più facile mantenere una velocità media superiore in una più ampia gamma di condizioni", Kawasaki, dice in un comunicato.

2012 Kawasaki Brute Force 750 EPSDel 2012 Brute Force 750 è stato dato un nuovo telaio e sospensioni anteriori ridisegnati.

All'anteriore Kawasaki attrezzato la Brute Force 750 con un nuovo doppio braccio oscillante della sospensione anteriore con ammortizzatore montato in un angolo più aperte tra i bracci superiori e inferiori. Secondo Kawasaki questo è stato fatto per ridurre al minimo l'abbassamento e permettono una maggiore altezza da terra deve essere mantenuta una volta che un pilota si siede sul ATV. La sospensione anteriore lavora in concerto con la sua indipendenza Un braccio della sospensione posteriore. La bracci trasversali anteriori dispongono di ammortizzatori regolabili con 6,7 pollici di viaggio, mentre l'IRS utilizza una barra di torsione e fornisce 7,5 pollici di escursione.
Kawasaki ha scelto inoltre di sostituire le molle dual rate delle sospensioni anteriori e posteriori con nuove unità a tasso unico. Ciò è stato fatto per integrare meglio la geometria della sospensione rivisto.
Styling

2012 Kawasaki Brute Force 750 EPS
2012 Kawasaki Brute Force 750 EPS

Al di là di potenziamento delle prestazioni dei Brute Force 2012 750, Kawasaki anche migliorato lo stile. Sono finiti i cerchi in acciaio stampato visto su modelli precedenti. Al loro posto sono nuovi a sei razze in alluminio pressofuso cerchi nero opaco. Queste ruote premio contribuire a dare la forza bruta il suo 9,4 pollici di altezza da terra e trasferire la potenza del motore V-Twin a terra.
Infine, Kawasaki ha dato il Brute Force 750 dei vestiti nuovi, sotto forma di carrozzeria stampati in resistente ai graffi Olefin termoplastica (TPO). Il cofano, parafanghi, paraurti e fari circonda sono stati tutti riprogettati per offrire un aspetto ampio e robusto.
Altri tocchi di nuovo design comprende dual ampio set 35-watt fari che contribuiscono a fornire un'illuminazione eccellente per corse notturne, e un nuovo cofano vano portaoggetti coperto abbastanza grande per contenere due 16 once bottiglie. Inoltre, nuove rastrelliere carico con forte tubi che è superiore al 25% più grande di diametro rispetto alle versioni precedenti e sono dotate di punti di fissaggio gancio per proteggere un carico. I rack cargo può trasportare un totale di 264 chili.
Del 2012 Brute Force 750 con EPS sarà in vendita a 9.999 dollari.
Brute Force 750 Scelte
Non tutti vogliono la stessa cosa, così Kawasaki avrà iterazione molti dei Brute Force 750 piattaforma disponibile per l'anno 2012 modello.
2012 Brute Force 750 4x4i EPS SE: La versione Special Edition caratteristiche finitura metallizzata grigio tungsteno vernice automobilistica, la grafica unica e un argento lucide finire sulla faccia di cerchi in lega d'alluminio la sua. MSRP $ 10.349

2012 Kawasaki Brute-Force 750 EPS SECerchi in argento lucido e vernice metallizzata grigio tungsteno set 2012 Brute Force 750 EPS SE modello a parte.

2012 Brute Force 750 4x4i EPS Realtree APG HD: Questo è lo stesso del modello regolare EPS, ma la carrozzeria è ricoperta in mimetica Realtree APG HD per i cacciatori e outdoorsmen che richiedono più nascosto nei boschi. Secondo Kawasaki, Realtree APG viene stampato utilizzando ad alta definizione processo di imaging che permette di fondere in legni duri, boschetti di pini, praterie, fiumi e fondali altri ambienti. MSRP $ 10.349

2012 Kawasaki Brute Force 750 Camo EPSI cacciatori potranno apprezzare la Realtree APH camuffamento HD per più invisibili nel bosco.

2012 Brute Force 750 4x4i: Sebbene Kawasaki non ha rivelato i prezzi appena ancora, servosterzo aggiunge centinaia di dollari per il cartellino del prezzo e non tutti hanno che nel bilancio. La non-EPS Brute Force presenta ancora tutti i nuovi aggiornamenti, ma senza servosterzo. MSRP $ 9.299

2012 Kawasaki Brute-Force 750 non-EPSI tradizionalisti possono ancora ottenere un non-EPS dotato Brute Force 750 nel 2012.
Kawasaki KVF 750 Brute Force 4x4i EPSI

Kawasaki KVF 750 Brute Force 4x4i EPSI
Kawasaki reinventa il Brute Force - Restyling radicale per il Brute Force che annovera numerose varianti tecniche e modifiche di carrozzeria. Non poteva mancare l'installazione del servosterzo
Il Brute Force 750 fu per molto tempo il simbolo della categoria utility “top class”, il primo a montare un banco motore a due cilindri con configurazione a V 90°, e a lungo rappresentò il riferimento per i mezzi da lavoro di grossa cilindrata. Nel tempo non ha subito mai grandi cambiamenti tecnici: l’unica modifica degna di nota fu il passaggio da un’alimentazione a carburatore all’iniezione elettronica, ma aspetto e Kawasaki KVF 750 Brute Force 4x4i EPSIdettagli rimasero sempre invariati. Ma i tempi cambiano e con essi anche le aspettative dei consumatori, così molti costruttori si sono aggiornati proponendo varianti sempre più tecniche e sofisticate. Il fine era quello di migliorare due dei parametri più significativi: guidabilità e prestazioni. Ecco che quest’ultimo quadriennio è stato caratterizzato da una corsa all’aumento dei cavalli e dall’inserimento di strumenti automobilistici come il servosterzo elettrico (DPS o EPS a seconda dei costruttori). Insomma la classe utility è diventata il riferimento di settore nonché quella che ha richiesto gli sforzi maggiori delle case. In ritardo rispetto ai suoi competitor anche Kawasaki ha messo mano al suo cavallo di battaglia, il Brute Force 750, aggiungendo qualche particolare, correggendo dettagli importanti e inserendo novità interessanti come il DPS.http://www.facebook.com/#!/pages/ATV-PIT-BIKE-MINIQUAD-MINICROSS-MINIMOTO-RICAMBI-ASSISTENZA/80812122759

0 commenti:

Posta un commento