ATV KTM 525 XC – 450 XC


L’ATV KTM525XC rimase in assetto magazzino ed è stato in mostra di fronte a zona box del Farr Tim KTM, e il KTM450XC veniva trasformato in una macchina da corsa TT. Tim Farr, purtroppo, non sarebbe in grado di difendere il suo titolo nella classe ATV Pro perché l’ATV KTM non è stato rilasciato al pubblico a partire da ancora, così ha firmato per competere nel Pro-Am classe illimitata con la KTM 450XC Sport ATV.
Il 525XC KTM è stato finalmente disponibile per il pubblico di vedere in zona pit Tim Farr, così abbiamo approfittato della possibilità di scattare una tonnellata di foto della ATV nuovo sport e verificare che cosa avrà da offrire a destra dal pavimento showroom.
A differenza del recente pubblicazione KFX450 e DS450, la KTM 450 e 525 ATV Sport utilizzano un telaio in acciaio e alluminio solo una rimozione sub-frame invece di un telaio in alluminio tutti, ma sulla base di primi numeri rilasciato la KTM pesa ancora in £ 356. Inoltre, la 450XC e 525XC sembra utilizzare lo stesso chassis esatta, per cui questi modelli sono praticamente identici.
L’unica cosa che abbiamo notato per il telaio è che quasi ogni bullone è un bullone testa torx, che sono bella aggiunta e guadagnando in pouplarity perché permettono per un più rapido montaggio, ma per chi non ha testa torx-driver, possono comunque utilizzare convenzionali strumenti per la maggior parte dei bulloni, perché sono i bulloni combinazione con teste 6point.
Il 525XC è stato dotato di Caster & Camber anteriore regolabile A-Arms e sono progettati per fornire minima dal suolo attraverso la corsa a sospensione con curve più basso A-Arms. Ohlins a doppia velocità piggy back ammortizzatori con precarico, compressione e regolazione rimbalzo sono installati sulla parte anteriore.E ‘stato rilasciato il front-end che ha 11 centimetri di escursione della ruota. Nella parte posteriore, la KTM 525 utilizza un collegamento no-Ohlins ammortizzatore serbatoio PDS con precarico, compressione e regolazione rimbalzo pure, e il no-link design è un primo tra i 450 ATV Sport.

KTM 525XC Sport ATV
asse a camme posteriore è utilizzata con quattro bulloni per fissare la posizione dell’asse, e anche un cuscinetto ingrassatore vettore viene installato facilmente ingrassare i cuscinetti dell’assale. Inoltre, il dado di bloccaggio asse è un pizzico di stile per aiutare a impedire che l’allentamento durante la guida. I mozzi ruota sono fissati con dadi auto asse di bloccaggio, che non necessitano di coppiglie per consentire hub veloci e cambi gomme. Cerchi in alluminio di colore nero sono installati con 4 tele pneumatici Maxxis Razr, in modo che il 525XC sembra essere pronto a guidare dal pavimento showroom e diritto ad una gara GNCC.
Magura sistema frenante è installato sul 525XC KTM con trecce in acciaio per la massima potenza frenante con pinze anteriori a più pistone e una pinza a singolo pistoncino posteriore. I rotori anteriori e posteriori sono anche forato. Oltre ai freni idraulici, la 525XC inoltre è dotato di un sistema idraulico della frizione Magura pure.
Sia la frizione e le leve dei freni sono regolabili e la leva inversa è montata sul trespolo della frizione, in modo da poter essere utilizzato con la stessa mano.Inoltre, il freno di stazionamento utilizza il sistema di freno anteriore al posto del freno di parcheggio posteriori in genere installati. I comandi sono montati sul manubrio racing conici sovradimensionati. Le luci LED sono tipici montato sul cruscotto con l’accensione ed è anche la vostra tipicamente luce / on-off / start interruttore montaggio pulsante montato sul lato frizione del manubrio.
Il serbatoio del carburante è stato rivelato come holding 3,7 litri di carburante con riserva, e un tradizionale piatto laterale 39 millimetri CR carburatore Keihin è utilizzata al posto di un sistema di iniezione del carburante. Le opzioni disponibili sono propulsore da 525 o 450 del motore. Il motore produce 525 riferito 53hp mentre la 450 produce 49hp, che sono numeri impressionanti per una macchina magazzino. Inoltre, un corpo silenziatore in alluminio posteriore viene utilizzato al posto di rubare un tipico contenitore di scarico per il peso ridotto.
Per quanto riguarda l’assetto, la 525XC offre un sacco di fango con protezione frontale di grandi dimensioni e parafanghi posteriori, e si trova sul lato sinistro del paraurti anteriore è cavo pastoia, che è richiesto attrezzature per le gare, e questa è una novità assoluta per gli ATV sport sono dotati di una pastoia già installato.













0 commenti:
Posta un commento