TUTTO SUL NUOVISSIMO POLARIS RZR XP 900 800!!





Nel regno powersports, niente è mai abbastanza buono. Siamo costantemente richiesta più potenza, meno peso e più veloce gestione. Nel UTV sport mondiale, Polaris risponde alla chiamata migliore, e più spesso, di ogni altro. L'RZR linea

Vedere la Polaris RZR XP in azione nel 2011 Video Ranger RZR XP Recensione primo giro .
di Ranger fianco a fianco macchine ha preso il genere a nuovi livelli con l'introduzione di ogni nuova generazione. L'ultima incarnazione è il Polaris RZR 2011 XP 900 e che stuzzica l'appetito insaziabile che con cumuli di prestazioni, resistenza e gobs di sex appeal. Il XP serve come rappresaglia contro la brutale Can-Am Comandante introdotto lo scorso anno, consolidando ulteriormente l'impegno Polaris 'a prestazioni UTVs. Molti produttori offrono fianco a fianco veicoli, ma solo la società con sede a Minnesota ha il sacco a sopportare grossi calibri esclusivamente per gli appassionati sportivi. L'XP non trasportare in legno - traina culo. Polaris non si sono preoccupati di inserire un gancio di traino al di sotto del motore posteriore - un nuovo 875cc raffreddato a liquido bicilindrico parallelo che è molto più di un pugno-out 800 HO (760cc) hanno trovato nel RZR, RZR S e RZR 4. Progettato appositamente per XP, il nuovo propulsore 900 ProStar utilizza un design a doppia camme in testa e iniezione elettronica a raggiungere un tetto massimo significativamente più alto rev. Dove i nostri RZR 4 tachimetro si ferma arrampicata intorno 6400 giri, dei 900 giri in più di 1000 giri al minuto superiore sul display. Il Twin a 180 gradi dell'albero motore mantiene il buon XP ed elimina i ronzii, nonostante la



Polaris fracassato tutte le aspettative di ciò che un UTV produzione lo sport dovrebbe essere. Il nuovo 2011 RZR XP 900 è il nuovo punto di riferimento che gli altri si terranno contro.
soglia intensificata. Insieme con l'EFI, uno specifico impianto di aspirazione dell'aria è stato sviluppato per alimentare ossigeno al motore ad alte prestazioni. La presa d'aria si trova sul pannello letto del conducente lato posteriore, alto e protetti da spruzzi di grandi parafanghi anteriori e posteriori. Un filtro in schiuma piccolo copre l'apertura iniziale seguita da un tratto di aspirazione sagomato con drenaggio. Il filtro dell'aria reale è molto più grande della RZR standard ed è situato nella parte posteriore del motore. E 'raggiungibile attraverso un rapido rilascio pannello nella casella letto. Il sistema aiuta a mantenere l'acqua e la polvere fuori e facilita anche la manutenzione. Con il nuovo motore arriva un nuovo sistema di guida pure. Polaris necessari per rinforzare la trasmissione a variazione continua per gestire l'output maggiore. E 'realizzato questo con l'installazione di una cintura nuova frizione che è più forte di qualsiasi altra Polaris utilizza su qualsiasi UTV. Tutti gli angoli retti sono stati eliminati al ponte posteriore, che dà l'uscita XP più efficiente e rade anche il peso sopra il disegno precedente. Un minor numero di transizioni e riduzioni crea meno resistenza, che è fondamentale per realizzare il maggior numero di 88 cavalli ha affermato il più possibile alle ruote posteriori da 27 pollici. Cardano offre ai differenziali anteriori e posteriori per selezionabili a due ruote motrici o quattro ruote motrici. Il modello di ingranaggi è la stessa dei modelli RZR altro con Park, Reverse, Neutral, basso e alto come il pomello del cambio è tirato indietro. Il nostro giro iniziale era sul nostro sistema locale OHV nel sud dell'Oregon. Questo terreno più stretto è il parco giochi degli originali da 50 pollici RZR largo, ma abbiamo registrato diverse ore di rodaggio sugli anelli più aperta. A 64-pollici di larghezza, XP sicuramente non si addice giù qualsiasi sentieri ATV, ma non è quello che è stato progettato per. In realtà, non ci volle molto per capire che anche sulle strade fuoco XP non era nel suo elemento. Il motore ProStar è così veloce che è abbozzato a scatenare quando non è possibile vedere cosa c'è dietro l'angolo. Come è stato, il nostro primo giorno è stato un po 'deludente, ma abbiamo imparato molto. Ancora più importante, questa due posti è costruita per andare veloce da ogni angolazione. Non solo sta andando lento una perdita di tempo XP e il potenziale, non è molto bravo. Un driver può cadere in gamma bassa e strisciare sopra gli ostacoli estremi, ma solo crociera intorno illustrata la gestione poveri. Il frontale spinge orribilmente a nulla sotto circa 30 mph. Sterzo con la parte posteriore è divertente per la maggior parte UTVs, e talvolta difficile da raggiungere - è obbligatoria con l'RZR XP. Questo è difficile da fare a bassa velocità. Fortunatamente, il motore è disposto a chug lungo. Non abbiamo mai avuto problemi di rifornimento e risposta dell'acceleratore è grande. Non c'è nessun ritardo e mentre il 900 andrà ad un ritmo moderato, distruggendo il pedale destro fornisce un ringhio soddisfacente dallo scarico e un uguale aumento di adrenalina e spinta in avanti. L'XP è diverso da qualsiasi modello di serie che abbiamo sperimentato.
A 64 cm di larghezza XP 900 non è semplicemente una macchina da pista.  Il suo grande cavallo tra solchi e ha il motore e le sospensioni a tirare avanti con troppo piccolo sentieri, ma la sfida è salire o scendere di quei sentieri nei punti di accesso di questo tipo.Angolo di attacco sul XP è grande per alzarsi e gli ostacoli brutto.  Ampia escursione delle sospensioni lascia torcere pure.
XP è troppo larga per numerosi sentieri. Una tre-braccio posteriore disegno di sospensione collegamento dà XP 14 pollici della corsa dell'ammortizzatore posteriore. Mentre è in grado di torsione e striscianti, la 900 è costruita per andare veloce - molto veloce.

Con poche ore di durata non ci sentivamo in colpa per come la fustigazione sulla sabbia. Un viaggio al OHV Horsfall equitazione zona a Coos Bay, Oregon ci ha dato lo spazio necessario per mantenere l'apertura della valvola a farfalla di larghezza. Abbiamo solo mandato in onda le gomme fino a 8 / 10 libbre (ant / post) per evitare di rotolare fuori il tallone e mai dovuto farli cadere ulteriormente. C'è un sacco di potenza per tutto a queste dune più piccoli e abbiamo speso circa l'80% del tempo in 2WD, che ci ha sorpreso. Il nostro 2010 Polaris RZR 4 colpisce la sabbia in AWD costantemente ma l'XP ha bisogno solo su grandi salite o per uscire da un ingorgo. Ci scambiammo avanti e indietro sui sentieri senza fine ed ha trovato le cose da come su entrambe le impostazioni. Tuttavia, quando il differenziale anteriore calci in esso è più evidente che sul RZR 4. E 'più forte e il conducente può sentire attraverso il volante. Polaris rivendica il XP uscita superiore a 73 miglia all'ora. Dobbiamo ancora definire le tracce su un rettilineo abbastanza a lungo per scoprirlo, ma non è per una mancanza di provare e abbiamo visto high-'60 sul tachimetro. Velocità accresciute esigenze maggiore stabilità e il 900 si arriva da un 81,4 pollici passo. Un trofeo-camion di ispirazione braccio posteriore regime sospensivo posteriore permette l'RZR di gestire qualsiasi cosa il conducente può puntarlo verso. Fox Podio 2,0 urti con la compressione e regolazione del precarico reggere tutti e quattro gli angoli. Il frontale dispone di 13.5 pollici di viaggio da un doppio A-braccio disposizione e la parte posteriore è fissato a un enorme 14 pollici. Barre stabilizzatrici sul retro dare una misura in più di stabilità in curva e il rollio della scocca Polaris resiste molto bene. Tredici centimetri di altezza dal suolo e piastre paramotore fabbrica prendersi cura di tutto il resto e dobbiamo ancora avere riagganciato.


Saltare vuole più pensiero sul perché XP
è possibile saltare troppo lontano o alto per il
sospensione. Non abbiamo avuto questo problema nella
sabbia con i 4 RZR.
Con un background camion trofeo non c'è da meravigliarsi delle tre-braccio posteriore configurazione collegamento annienta terreni accidentati ed è magia quando martellante attraverso whoops. Sulle dune Oregon che normalmente evitare principali strade di accesso con spiaggia UTVs altri e anche quad, ma XP ci fa capo direttamente a loro. Dopo un inizio incerto, i 900 continuavano a chiedere di più, che noi volentieri l'obbligo, e con una buona corsa rubrica abbiamo effettuato uno indicato 55-60 mph attraverso alcuni rulli davvero brutto - assolutamente sorprendenti. Pensiamo che la velocità indicata era un po 'generosa, ma senza un passeggero è più realistico. Non abbiamo potuto guidare e prendere i nostri occhi dalla sabbia abbastanza a lungo per controllare, ma c'è un incremento di prestazioni definite, senza il peso extra! La bellezza del design collegamento finale è la sua capacità di tracciare il contorno del terreno. Solo alla massima velocità vuol iniziare a scremare. Il frontale loft da un urlo a quello successivo, mentre le gomme posteriori rimanere per lo più a contatto con la sabbia. Chiudendo il gas è la cosa peggiore da fare come front-end inizia ad arare, piuttosto che saltare. Per la maggior parte questo sconvolge le sospensioni e il telaio da sgroppare piuttosto che scambiare, come abbiamo sperimentato in altre UTVs. Oltre ad alta velocità, in linea retta le prestazioni, le partite XP con sterzo rapido e stabile maniere quando si cambia direzione. Abbiamo aggiunto un giro di precarico al ammortizzatori anteriori e aveva uno più rigido, si sentono più reattivo sotto girate dure. Un rapporto di sterzo più alto significa meno input al volante provoca una maggiore rotazione. Questo è eccezionale alle alte velocità in cui il conducente non ha bisogno di lavorare così difficile da ottenere a gomito da un blocco pieno all'altro. Tuttavia, rende lo sterzo molto pesante a bassa velocità. L'XP è disponibile in edizione limitata, ma non ha una opzione servosterzo. I componenti della sospensione muscoloso aggiungere qualche peso in più. A 1190 sterline (richiesto secco) XP gestisce ancora i salti di grandi dimensioni con grazia relativa. Una volta che il conducente riceve il blocco di comando acceleratore sulla faccia saltare e in grado di controllare la traiettoria, si tratta di un atterraggio morbido - fino a un certo punto. A differenza delle altre RZRs in grado di gestire tutto ciò che il motore può radunare, il mulino ProStar può spingere XP oltre la sospensione comodamente gestire. Abbiamo avuto alcune fra le più ruvido di apprendimento che, non si può semplicemente pin fuori ogni salto. Una delle prime cose che abbiamo notato mentre visivamente ispezionare il RZR è la disposizione faro. Le lampade a doppio uso aggressivo di aspetto bianco lampadine a LED che forniscono un'illuminazione brillante con travi in alto / basso azionato da un interruttore a levetta. AWD/2WD è controllato allo stesso modo. Polaris 'standard regolabile impugnatura a T maniglia è installata per il passeggero ed è estremamente utile in terreni accidentati di premere di nuovo nel comodo sedile. E rende anche più facile da regolare per un atterraggio morbido su grandi salti. Polaris anche installato un vano portaoggetti che ha permesso solo una piccola quantità di acqua in meno di lavaggio a pressione diretta. Tre litri di secco, spazio facile da usare - molto bello. Sotto il sedile del guidatore è una memoria non protetta che si adatta facilmente una corda di traino o qualsiasi altra cosa in grado di gestire bagnarsi e sporco. Entrambi i sedili sono rimovibili con un chiavistello singolo e sono regolabili con quattro bulloni.


In alto: Una ruota tilt e T-afferrare sono entrambi regolabili. Inferiore: Amiamo una glove box! Il filtro dell'aria è di facile accesso.
Nella cabina di pilotaggio del conducente è un idraulico inclinazione regolare il volante con 10 pollici di movimento che è comodo da impugnare e robusto. L'acceleratore sul lato del tallone è ancora lì ed è ancora più funzionale con un motore potente. Un piede in stridente terreni accidentati ha più effetto con il brillante XP. Reti laterali sono alti abbastanza per mantenere i gomiti di venire fuori dello spazio protetto il roll bar e le fibbie di plastica sono burlier rispetto alle unità precedenti che non hanno sul nostro RZR 4. Il pannello strumenti ospita un sacco di informazioni utili con un tachimetro analogico e un display digitale. I piloti possono passare attraverso la temperatura del motore, giri motore, contachilometri, contachilometri, contaore e orologio (spendiamo quasi tutto il nostro tempo sulla temperatura del motore o del contagiri). Esso mostra costantemente un indicatore di marcia e indicatore livello carburante e offre alte temperature e bassa spie della batteria. Una presa di corrente DC manterrà il vostro GPS, pompa della gomma, Spotlight o qualsiasi altro accessorio da 12 volt alimentato. Polaris dotato XP con otto razze, ruote da 12 pollici in alluminio pressofuso calzati di ITP ATV pneumatici costruiti appositamente per questo modello. I gradini aspetto gnarly, ma siamo rimasti delusi nelle loro prestazioni sporcizia. Trazione in curva rigido può essere migliore e solo 3-5 centimetri di neve fatta XP molto ombroso. Essi sono stati eccellenti sotto la sabbia, comunque. Carrozzeria è simile al resto della famiglia RZR, ma i parafanghi di grandi dimensioni sono incredibili. L'acqua entrò nei pozzetti piede durante alcuni incroci seriamente profondo, ma non abbiamo quasi mai avuto una spruzzata singolo. L'unica cosa che cambierei circa l'ergonomia sono da aggiungere a quattro punti imbracatura. Le cinture a tre punti sono meglio di più stando bella e accogliente. Tuttavia, l'abbiamo detto a proposito delle macchine RZR altri e va doppia per XP - che ha così tanto potenziale estremo che ha davvero bisogno sfrutta pieno.

Protezione Splash è fenomenale. Un po 'passa attraverso le assi del pavimento, ma mai veramente schizzi i passeggeri.
Nella sabbia siamo riusciti ad ottenere 50 miglia fuori del serbatoio del carburante 7,25 litri (luce lampeggiante a 46). Sulla terra abbiamo usato 4,6 litri per 50 miglia. Piccole tolleranze tra le ruote posteriori e il braccio posteriore causa della bassa pressione pneumatici di strofinare alcune vernici, e siamo riusciti a piegare il bullone che passa attraverso l'articolazione Hiem sul tirante lato passeggero. In caso contrario, siamo circa 20 ore e non c'è stato un singolo problema meccanico. RZR di vendita sono state un enorme impatto positivo per Polaris dal giorno 1, quindi la sua volontà di produrre un nuovo modello ogni anno. Il prodotto di pianificazione guru hanno sfruttato in una vena e ha scoperto che le persone sono ancora disposti a spendere un sacco di soldi per i giocattoli, nonostante la difficile congiuntura economica. Certo, la linea RZR è fatto solo per divertimento, ma, come abbiamo sottolineato in precedenza, che in realtà coprono una demografico gamma di utenti - Jeep sostituzione, quad, crawler roccia e dune buggy con uguale facilità - il che rende il modello base di XP circa 20000euro chiedendo prezzo più appetibile. Il 900 non è diverso dai suoi fratelli, offre semplicemente più - di tutto ciò - che è esattamente quello che abbiamo chiesto per tutti.

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