2012 Can-Am Renegade 1000 e 800R

Etichette:

2012 Can-Am Renegade 1000 e 800R

2012 Can-Am Renegade 1000 e 800R

Come sembra fare ogni anno, Bombardier Recreational Products (BRP) ha scaricato un pacchetto di nuove chicche per il 2012 Can-Am fuoristrada scaletta. In un settore che brama il potere, BRP ha doled...
Come sembra fare ogni anno, Bombardier Recreational Products (BRP) ha scaricato un pacchetto di nuove chicche per il 2012 Can-Am fuoristrada scaletta.
In un settore che brama il potere, BRP ha doled in picche, portando il motore potente dalComandante 1000 UTV alla famiglia ATV in forma del 2012 Can-Am Renegade 1000. Il produttore canadese ha anche dato il rinnegato Renegade 800R 1000 e un telaio completamente trasformata per l’anno prossimo modello.
Se Utility ATV 4×4 sono la vostra passione,potete leggere del 2012 Can-Am Outlander 1000 e 800R qui .
Motopropulsore
BRP non ha toccato la potenza 71, 799cc, motore V-Twin della Renegade 800R, quindi dovremo saltare direttamente nel mulino ridicolmente potente del nuovo Renegade 1000. Secondo BRP, 80 gradi, 976cc, ad iniezione V-Twin produce un leader del settore 82 cavalli.
2012 Can-Am Renegade 1000Con il suo nuovo 82-cavalli mulino del 2012 Can-Am Renegade 1000 è l’ATV stock più potente del mondo.
Al di là di un incremento di potenza e cilindrata, le menti a BRP voluto anche per far entrare aria più pulita al motore in modo che sia il grande foro Renegades sono dotati di una scatola nuova aria di marca. L’airbox riconfigurato è stata posta più alta e la posizione più centralizzata per il filtraggio e il trattamento dell’aria. Secondo BRP, il nuovo air box è dotato di un dual-camera di design che migliora il processo di filtrazione dell’aria e la qualità dell’aria. Lo fa catturando l’aria sporca in una parte della finestra e l’aria pulita in un’altra sezione prima di inviare l’aria al motore. La presa d’aria è anche più alto nel telaio, che è stato progettato per migliorare le prestazioni del Renegade nel fango e acqua.
2012 Can-Am Renegade 1000Un radiatore enorme nuovi mezzi si può guidare del 2012 Renegades più duro e più lungo che mai.
Quando il filtro richiede manutenzione o controllo tutto ciò che dovete fare è togliere la sella, la plastica della console e la piastra di pressione esterna. Il filtro dell’aria è agganciato al corpo air box con un nuovo sistema a vite e piastra di spinta, che creano una tenuta ermetica.
The Renegades 2012 inoltre sono dotati di un coperchio del cambio aggiornato con una tenuta migliore, mentre un tappo di scarico dedicato è stata costruita nel coperchio. Il cambio automatico (Alta, Bassa, Parco, Neutral, Reverse) viene fornito con motore standard frenata.
BRP sa che una macchina come il rinnegato sarà guidato in modo duro i tecnici aggiunto un radiatore più grande con una potenza frigorifera di 27 kW sul Renegade 1000 e 22kW per il Rinnegato 800R, rispetto ai 14 kW del 2011 800R.
Telaio
2012 Can-Am Renegade 1000Del 2012 Renegade 1000 e 800R sono stati equipaggiati con un nuovo telaio SST G2.
Non solo soddisfatto l’introduzione di un nuovo propulsore, BRP anche apportato modifiche al telaio all’ingrosso Renegade. Evidenziando il telaio aggiornato è la prossima generazione Dintorni Spar Technology (SST) telaio G2. BRP afferma che il suo telaio in acciaio saldato ha meno componenti e offre la geometria aggiornata per una maggiore integrità strutturale, maggiore durabilità e la movimentazione di precisione.
In aggiunta al nuovo telaio, gli ingegneri BRP anche andato a lavorare sulle sospensioni. La rinnovata doppio braccio caratteristiche sospensioni anteriori che BRP chiama immersione di controllo della geometria e ora offre 9,0 pollici di viaggio. Per quanto riguarda il back-end del rinnegato, è dotato di un riconfigurata Trailing torsione indipendenti (TTI) sospensione posteriore. Il TTI è stata ridisegnata per offrire maggiore rigidità e più viaggi (9,3 pollici), mentre tra cui un bar estraibile influenza esterna. Inoltre, il TTI offre ora i punti di articolazione inferiore per contribuire a migliorare la trazione e la potenza migliore trasferimento a terra.
Altre modifiche alla Renegades 2012 includono nuovi da 12 pollici in fusione di alluminio “ottimizzato al computer” ruote (accoppiato a 25 pollici ITP Holeshot pneumatici Air), che presentano un design di centro-meno per ridurre le masse non sospese. Cose rallentamento sono due freni a disco 214 millimetri con pinze a doppio pistone nella parte anteriore e posteriore. Infine, l’illuminazione è stata potenziata per migliorare la visibilità sulla pista, grazie a 240 watt (4 x 60W), di illuminazione e la gamma è stata aumentata grazie ad un più grande (5,4 gal.) Serbatoio del carburante.
Primi Impressioni equitazione
2012 Can-Am Renegade 1000 X xcNon per i deboli di cuore, il Renegade 1000 produce budella potere. Abili cavalieri inesperti e meno dovrebbe guardare altrove.
Ci piacerebbe avere il tempo seduta un po ‘più di darvi una revisione completa della Renegades 2012, ma qui ci sono alcuni pensieri presto dal nostro collaudatore.
Come previsto, il nuovo motore nella Renegade 1000 è una bestia. L’accelerazione è incredibile e il motore produce energia assolutamente brutale, nonostante le belle maniere a bassa velocità. Nelle mani giuste questo sarebbe un ATV terribilmente difficile da battere in un giro attorno al percorso locale.
A nostro parere il Rinnegato 1000 è un ATV per i piloti di grande esperienza che bramano le prestazioni scandalose. Più recenti i piloti dovrebbero guardare altrove in quanto questo è il tipo di potere che può arrivare lontano da te. Anche il Renegade 800R è una macchina estremamente potente che richiede il rispetto da parte del pilota, ma è un po ‘più facile da gestire.
X Pacchetto Renegade xc
Can-Am gamma off-road è pieno di pacchetti di un’opzione diversa e il rinnegato 1000 e 800R non fanno eccezione. Una croce corse pacchetto paese opzione (X xc) è offerto per ogni variazione del motore.Secondo BRP, il Rinnegato X xc macchine sono state costruite fuori dal feedback del Can-Am piloti GNCC.
2012 Can-Am Renegade 1000 X xcBRP utilizzato il feedback da parte del Can-Am piloti GNCC a corredo il Rinnegato pacchetto xc X con serie di aggiornamenti di prestazioni.
A guidare il pacchetto X xc è Tri-Mode Servosterzo Dynamic, che permette ora all’utente di scegliere tra tre diversi livelli di assistenza dello sterzo (MIN, MAX e MED) a seconda del terreno. Secondo BRP, questa tecnologia comprende una configurazione Direct Link che utilizza avanzati sensori di campo magnetico per una più rapida risposta alla sterzata, con conseguente ritardo di sterzo inferiore. Meno contraccolpo e il feedback percorso più viene fornito all’operatore a causa del rapporto di 50:1 marcia finale, che è il più grande del settore.
2012 Can-Am Renegade 1000 X xcCon il nuovo Tri-Mode DPS, gli utenti possono scegliere un livello di servoassistenza per abbinare il terreno.
Tutti i DPS attrezzata Can-Am modelli vengono anche con la Visco-Lok QE calibrazione, che offre più rapido coinvolgimento del differenziale anteriore. Si trasferisce progressivamente il potere da una ruota anteriore scivolando alla presa uno – automaticamente senza pulsanti da premere o leve da tirare. BRP afferma che il sistema non produce alcun salto della ruota o della trasmissione wind-up in modo che il sistema è trasparente per il guidatore.
2012 Can-Am Renegade 1000 X xcLa gara di ispirazione Renegade X xc pacchetto sportivo ammortizzatori Fox Racing Podio sulle spalle a tutti e quattro gli angoli.
Il pacchetto X xc comprende anche ammortizzatori Fox Racing Podium X piggyback con regolazione di compressione ad alta e bassa velocità, estensione e precarico. Altre caratteristiche includono ruote da 12 pollici in alluminio beadlock, X grafica xc specifici, X-pacchetto coprisella, piastre paramotore in alluminio, paramani manubrio conico in alluminio profilo manubrio, e un più potente 650-watt magnete

0 commenti:

Posta un commento