QUAD UTILITY


Yamaha regala personalizzate 2012 Grizzly 700
Grizzly_700_USA_Edition
 


Il nuovo 2012 Grizzly 700 e 550 ricevono nuovi pannelli texture corpo in plastica che aumentano la durata e ridurre l'usura per tutta la durata delle macchine. Nuovi pneumatici Maxxis con un duro, aggressivo battistrada aggiungere prestazioni ineguagliate le macchine 'in terreni estremi. La sospensione aggiornata comprende la nuova carica di gas ammortizzatori posteriori con una sensazione di alta qualità di smorzamento e migliorare le prestazioni assorbimento d'urto. La sospensione anteriore è stato aggiornato e ottimizzato per abbinare la parte posteriore.
Entrambi i Grizzlies sono offerti con Yamaha leader del settore, servosterzo elettrico (EPS). Yamaha è stato il primo produttore a mettere EPS su un ATV - una tecnologia ancora relativamente nuova che fa per una guida più confortevole e riduce la fatica soprattutto nella guida grezzi e per lunghi periodi di tempo. Yamaha EPS sistema è il perfetto equilibrio di luce e di sterzo permette al pilota di sentirsi ancora feedback da parte del terreno. Come il pilota gira il manubrio e la coppia e la velocità di rilevamento del sistema EPS rileva la forza di torsione mettere sul manubrio e ruote, il motore elettrico risponde quindi con la giusta quantità di assistenza. Più forte si accende, tanto più l'EPS assist.
Oltre a EPS, in alto Yamaha Grizzly della linea ATV vantare più difficili del settore Ultramatic ™ sistema automatico di trasmissione. Doppia velocità del cambio ingranaggi fa pieno uso della fascia di sotto una varietà di situazioni di guida, e la frizione automatica centrifuga mantiene costante la tensione della cinghia per ridurre l'usura della cinghia e la sensazione più naturale del settore su tutte le ruote del freno motore.
Yamaha a tre vie On-Command ®, con pulsante 2WD, 4WD e 4WD con blocco del differenziale, fornisce tutte le quattro ruote motrici. Il pulsante del sistema è facile da coinvolgere dando al pilota il controllo e la sicurezza sul erogazione di potenza della macchina.
Il Grizzly I motori dispongono di un pistone forgiato per il peso ridotto e ha aggiunto durata, mentre un corpo in alluminio cilindro con rivestimento ceramico composito offre peso ridotto, una maggiore capacità di raffreddamento e resistenza all'usura aggiuntivi. Le armi bilancieri a rullo ridurre l'attrito del treno della valvola, che consente al motore di giri più liberamente porta a migliori prestazioni complessive e una migliore risposta all'acceleratore. Naturalmente, l'ultra-conveniente funzione di avviamento elettrico continua a fare il tiro raffreddato a liquido, quattro valvole SOHC propulsore per la vita in un attimo.
Il sistema di iniezione del carburante Yamaha (YFI) migliora la risposta dell'acceleratore in tutto il powerband, aiutando il pilota approfittare del Grizzly basso a metà gamma di potenza. YFI offre prestazioni ineguagliate ad alta quota e in condizioni di freddo in quanto il sistema è in grado di rilevare e compensare le variazioni di altitudine e temperatura. La consegna del carburante più preciso offerti dal YFI mezzo di consegna energia pulita, una migliore risposta dell'acceleratore e risparmio di carburante con una moltitudine di situazioni di guida. Inoltre, YFI significa nessun tempo soffocare e più facile avviamento a freddo.
Un cambio cancello aperto trova sul lato sinistro del manubrio permette al pilota di passare facilmente tra Alto, Basso, Neutral, Reverse e Park. Questo è anche facile vedere sullo schermo LCD display multifunzione, che offre metro doppio viaggio, tachimetro, contaore, contachilometri e orologio, oltre alla selezione marcia, indicatore livello carburante,
On-Command ™ indicatore e EPS e carburante spie di iniezione .

Comfort e praticità sono state incorporate in tutto il Grizzly 700 e 550. La cassa filtro è situato sulla parte superiore del motore che fornisce l'accesso ai servizi più facile per il pilota, e il serbatoio del carburante è posizionato sotto il sedile per la massima centralizzazione della massa. Mantenere la guida confortevole allo stesso tempo consentendo terrainability massima è di fronte completamente indipendenti e regolabili e sospensione posteriore con 7,1 pollici di viaggio in attacco e una classe di leader 9,5 pollici nella parte posteriore. Il Grizzly ampio arco A-bracci forniscono 11,8 pollici di altezza da terra più utilizzabile. Cosa c'è di più, l'offerta Grizzly 700 e 550 impareggiabile sensazione di frenata e potenza con quattro freni a disco idraulici impegnati dal fronte separati e controlli posteriore con pompa del freno idraulico montato sul manubrio. Il freno posteriore è anche un diritto di controllo a pedale.
Il Grizzly ha anche una







2012 Arctic Cat Wildcat 1000i HO

 

Secondo il nuovo Arctic Cat 2012 Arctic Cat Wildcat 1000i HO è stato ispirato dalla inospitale della Baja 1000 e progettato per attaccare il gnarliest ostacoli con precisione e controllo.
Arctic Cat vanta che il nuovo Arctic Cat Wildcat V-Twin 1000 HO è il più potente pura sport ricreativo fuoristrada mai costruito e funzionalità leader del settore sospensioni a corsa, 13 pollici di altezza da terra, una full-frame e perimetro il più grande motore di cilindrata della sua categoria.

2012 Arctic Cat Wildcat 1000Ci si può aspettare di vedere i 1000 Wildcat negli showroom in autunno.






"Il gatto selvatico non ha eguali. Periodo ", afferma Claude Jordan, Arctic Cat Presidente e Amministratore Delegato. "I nostri clienti ha chiesto ad alte prestazioni side-by-side, e abbiamo felicemente risposto con una canna senza compromessi, puro-sport a caldo che ridefinisce ciò che è possibile con un veicolo di produzione off-road".
Sospensione


2012 Arctic Cat Wildcat 1000
2012 Arctic Cat Wildcat 1000

Mentre il motore è potente headline-grabbing, è la sospensione della Wildcat che cattura l'attenzione degli appassionati di hardcore. Arctic Cat dice il Wildcat può "sforzo martello attraverso whoops e dune grazie ad una combinazione di sospensioni anteriori e posteriori che rivaleggia con quelli utilizzati in off-road buggy gara".
Nella parte posteriore è un'industria-prime cinque-punto, multi-link finale sospensione del braccio che è stato progettato per mantenere le patch di contatto dei pneumatici 'piatta, mentre la sospensione si muove attraverso i suoi 18 pollici di viaggi! Abbiamo dovuto leggere che parte due volte!
"L'unico in cinque punti, multi-link camber minimizza e immergersi assale per assorbire il più duro terreno senza compromettere la tenuta e sterzata", afferma Arctic Cat.
Davanti, il doppio braccio oscillante sospensione anteriore vanta un best-in-class 17 pollici di viaggio, con geometria ottimizzata per la stabilità e controllo. Sia le sospensioni anteriori e posteriori sono inumidito da Walker Evans ammortizzatori racing. Progettato da una vita di off-road concorrenza e l'esperienza e anche negli Stati Uniti, questi shock serbatoio separato sono ricavati da alluminio billet e dispongono di 17-posizione di regolazione smorzamento di compressione, molle a doppio effetto e regolazione del precarico. Sono calibrato con il giro-in ampio per aiutare a mantenere i pneumatici della Wildcat sul terreno.
La nuova Duro Kaden 14-in pneumatici sono stati sviluppati appositamente per il Wildcat, utilizzando un modello di forma allungata del battistrada progettato per estendere le gomme a spalla 'e fornire in curva, la trazione, le prestazioni e durata in condizioni difficili.
Telaio
La fondazione per la sospensione della Wildcat è un full-telaio perimetrale che Arctic Cat dice definisce un nuovo standard nella resistenza, rigidità e durata. Di solito si trovano solo in off-road camion gara, il telaio è realizzato in lega ad alta resistenza bassa (HSLA) in acciaio con un full-perimetro progettazione esoscheletro che è un primo della classe UTV. Con un fronte di 40/60 / distribuzione dei pesi posteriore, avantreno della Wildcat è stato progettato per rimanere leggero per la gestione ottimale quando si affronta terreno nodosi. Secondo Arctic Cat, occupanti l'abitacolo della Wildcat sono posizionati vicino al baricentro basso, lasciando loro meno influenzato dai movimenti delle sospensioni e il telaio e la produzione di una guida più confortevole e sicuro.


1000 HO motore
Costruito in St. Cloud, Minnesota, il motore 1000 HO che alimenta il Wildcat nuovo è il motore più grande spostamento nella categoria Sport Pure UTV. La 951cc V-Twin, SOHC a 4 tempi ad iniezione elettronica ha dimostrato sul XTZ Prowler. Sulla Wildcat, il HO 1000 è stato ottimizzato per offrire ancora più forte accelerazione grazie alla coppia e la potenza supplementare fornita da pesanti corpi farfallati da 50 millimetri di respirazione, un nuovo 2-in-1 in ceramica rivestita di scarico e un nuovo sistema di aspirazione dell'aria. Il monoblocco, metà del telaio posizione del motore è stato progettato per neutralizzare la gestione della Wildcat, massimizzare il pilota / passeggero volume e ridurre il rumore della cabina di guida
Il motore trasferisce la potenza all'albero motore tramite il Duramatic trasmissione automatica CVT. L'aggiunta del Dampener carico Spike permette la trasmissione di scivolare per un millisecondo sotto duri carichi di picco, riducendo il carico di coppia al sistema per una durata ottimale. Un cambio montata sulla consolle permette la selezione delle marce più veloce tra Riverso, ingranaggi Neutro, High e Low. Allo stesso modo, un cruscotto interruttore attiva 2 - o 4 ruote motrici con blocco del differenziale. Quattro freni a disco idraulici forniscono forte, maggiore frenata.
Servosterzo elettronico

2012 Arctic Cat Wildcat 1000

Arctic Cat attrezzato la Wildcat con Variable Electronic Power Assist Steering, con l'obiettivo di offrire ancora maggiore controllo dello sterzo e facilità. Il sistema EPS è una unità di gestione di controllo elettronico che misura la forza di input dello sterzo, la resistenza dei pneumatici e la velocità del veicolo, e fornisce l'assistenza appropriata alla colonna dello sterzo tramite un motore elettrico.
L'assistenza dello sterzo inizia al minimo, e varia in base agli ingressi di cui sopra. Secondo Arctic Cat questo si traduce in luce lo sforzo di input dello sterzo alla velocità, pur mantenendo la giusta quantità di feedback conducente a sentire i limiti della trazione e controllo. L'assist di alimentazione è particolarmente evidente a basse velocità e quando in 4WD (in particolare con il differenziale bloccato), dove il suo sforzo di sterzata ridotto facilita il cambio di direzione o di navigare ostacoli duri come lavaggi, rocce e fango.
Interno

2012 Arctic Cat Wildcat 1000

All 'interno della Wildcat troverete sagomato, schienale alto sedili con supporti parte superiore del corpo che sono progettati per offrire comfort eccezionale e stabilità del corpo. In realtà, Arctic Cat vanta che questi posti competere con qualsiasi seggio aftermarket sospensione sul mercato. Il taglio e cucito culle progettazione degli occupanti Wildcat per ridurre l'affaticamento. Una cintura a 3 punti sedile con un anti-cinch disegno che si mantiene in posizione.
Entrare e uscire di Wildcat dovrebbe essere semplice e veloce grazie a un tubo-telaio della porta con le reti integrate. Girevole dalla parte posteriore e bloccaggio nella parte anteriore tramite una semplice meccanismo di chiusura, le porte si aprono velocemente e facilmente, facendo dondolare fuori del modo di hassle-free di ingresso / uscita.
Altre caratteristiche includono un interiore infinitamente volante regolabile in inclinazione, un nuovo cinque pollici digitale / analogico indicatore tondo che visualizza 14 operazioni critiche, un vano portaoggetti di chiusura, e due facile da raggiungere portabicchieri.
Premium Caratteristiche
La Wildcat è vestito in stile automobilistico vernice: nero metallizzato o artiche Green Metallic. Fari e luci posteriori a LED sono di serie e di fornire chiare, luce. Il pianale di carico posteriore Wildcat è la più grande capacità della sua classe con un carico utile 300 libbre di portare un dispositivo di raffreddamento e dei contenitori di carburante aggiuntivi. Una presa per accessori a 12V si trova nella consolle centrale per il GPS o adattatori cellulare. La capacità di alternatore è stata aumentata per le luci accessorio, radio o verricelli. La parte inferiore del Wildcat funzionalità complete di protezione piastre di protezione in HDPE per scivolare oltre gli ostacoli sporgenti, mentre il telaio utilizza boccole esente da manutenzione per una maggiore durata.
Accessori
Se il Wildcat non è abbastanza selvaggio abbastanza per voi, Arctic Cat offrirà più di 50 prodotti per aiutare ulteriormente impostare lo distingue. Una vasta gamma di accessori in alluminio leggero trucco di protezione saranno disponibili, come anteriore e posteriore pre-runner paraurti, cursori rock, A-braccio e le piastre di protezione. Un parabrezza mezzo sagomato con un sistema di gestione della polvere, vengono sottratte al vento su e sopra il pilota, mentre il T-stilizzato sul tetto stile con spoiler posteriore integrato e costruito nel headliner ha spazio per installare la vostra musica. Cercare altri articoli come un gas può titolare, vettore ruota di scorta, fresco detentore, parafanghi e un coperchio della scatola per arrivare a breve tra una miriade di altri prodotti.

2012 Arctic Cat Wildcat 1000i HO Spec.
Motore Cilindrata951 cc
Tipo di motoreV-Twin, SOHC, 4 tempi, 4 valvole
Sistema di carburanteIniezione elettronica
Sistema di raffreddamentoLiquido
Trasmissione / Trasmissione finaleDuramatic CVT P / R / N / L / H; albero
Sistema di azionamentoElettrica 2 / 4 WD w / 4WD Lock
Sospensione anterioreA doppio braccio (regolazione della compressione e serbatoio), 17 in viaggio
Sospensione posteriore5-link Trailing Arm, (regolazione della compressione e serbatoio), 18 in viaggio
Freni4 dischi ruota idraulica
Freno di stazionamentoParco di trasmissione
Pneumatici26x9R-14 anteriori; 26x11R-14 posteriore
RuoteAlluminio
Capacità carburante8,8 gal.
Dimensioni letto Box35,8 x 21 x 8,4 pollici
Letto Box Capacità300 libbre.
Capacità di carico utile£ 740.
IlluminazioneLED bianco, fronte alta / bassa; LED Tail - Freno posteriore
Sterzo regolabileRegolazione dell'inclinazione dello sterzo
Servosterzo elettronico
StrumentazioneManometro digitale, tachimetro analogico, contachilometri, contagiri, misuratore di viaggio, Indicatore di marcia, indicatore livello carburante, indicatore di AWD, Luci Hi-Temp/Low-Batt, DC in uscita

2011 Kawasaki Brute Force 750 4 × 4i

2011 Kawasaki Brute Force 750 4x4i
2011 Kawasaki Brute Force 750 4x4i
Nella parte superiore della scaletta di Kawasaki, la forza bruta grassetto ha un carattere unico che è aggressivo e sportivo, mentre ancora compreso le caratteristiche utilitaristiche richieste dai compratori in questa classe. Il potente motore bicilindrico a v ha una nota di scarico brontolio e abbastanza potere per quasi nulla. Altre notevoli caratteristiche includono iniezione elettronica, un blocco differenziale anteriore variabile, freni a disco e quasi 10 centimetri di altezza da terra. Disponibile nelle versioni NRA all'aperto o camuffamento. NOSTRI prendere: Voglio un quad sportivo, ma anche bisogno di utilità? Questo è il grande foro ATV per te.
Motore: 749cc V-twin
Sospensione F/R (tipo, viaggi): doppio braccio, 6,7 pollici/doppio braccio, 7,9 pollici
Rack capacità (F/R): 88/176 libbre
Capacità di traino: 1.250 libbre
Peso bagnato: 652.7 chili

2011 Kawasaki Brute Force 650 4 × 4i

2011 Kawasaki Brute Force 650 4x4i
2011 Kawasaki Brute Force 650 4x4i
Costruito sul telaio stesso come il 750 bruta, il 650 ha un motore V-twin Analogamente travolgente e sospensioni posteriori indipendenti con uno sconto di $750. Il più grande commercio-out è EFI, che è assente in favore dei carburatori doppi. Altri punti salienti includono azionamento alberi, comando del freno motore Kawasaki, un variabile blocco differenziale anteriore, freni a disco posteriori olio-bagnata e 264 libbre di capacità combinata rack. NOSTRI prendere: Mentre c'è certamente una differenza, può essere difficile da raccontare che questo Bruto è 116cc a corto del 750 sulla base delle prestazioni seat-of-the-pants.
Motore: 633cc V-twin
Sospensione F/R (tipo, viaggi): doppio braccio, 6,7 pollici/doppio braccio, 7,9 pollici
Rack capacità (F/R): 88/176 libbre
Capacità di traino: 1.250 libbre
Peso bagnato: 652.7 chili

650 A forza bruta di Kawasaki 2011 4 × 4

2011 Kawasaki Brute Force 650 4x4
2011 Kawasaki Brute Force 650 4 x 4
Sportster un'altra utility di abbigliamento, la forza bruta 650 4 × 4 ha un asse posteriore dritto, che può risultare in alcune diapositive di grande potenza, ma molto meno comodità del pilota di un quad con sospensioni posteriori indipendenti. Mentre è quasi identico alla 4i × 650 4, l'assale dritta ha un unico fascione anteriore con fari angolare, piuttosto che
altezza da terra circolare e a meno che i più grande bruti. NOSTRI prendere: Sicuramente uno del quad 650 utilità più sul mercato, con un asse dritto per
piloti aggressivi, o coloro che non hanno bisogno la capacità di assorbimento di urto di IRS.
Motore: 633cc V-twin
Sospensione F/R (tipo, viaggi): duomi MacPherson, 6,7 pollici/forcellone, 7,2 pollici
Rack capacità (F/R): 88/176 libbre
Capacità di traino: 1.250 libbre
Peso bagnato: 648.3 chili

2011 kawasaki Prairie 360 4 × 4 –

2011 kawasaki Prairie 360 4x4
2011 kawasaki Prairie 360 4 x 4
Sentiero piloti e cantiere utenti apprezzeranno la forza sorprendente 360, anteriore e posteriori freni a disco (sigillati), freno motore, gamma bassa e selezionabili 4 × 4 con controllo differenziale anteriore variabile. La sospensione utilizza puntoni davanti e l'ammortizzatore regolabile in precarico singolo nel retro. Una staffa intoppo, 12 volt accessorio spina e gomme Maxxis sono elementi standard. Assi di legno pieni offrono protezione aggiuntiva. Un modello di camo in Realtree SGA HD ($6.499) dovrebbe appello a outdoorsmen. NOSTRI prendere: Un portafoglio-friendly Mid 4 × 4 con alcuni grande foro caratteristiche, ma un tantino pesante.
Motore: 362cc singolo
Sospensione F/R (tipo, viaggi): duomi MacPherson, 6,7 pollici / forcellone, 7.1 pollici
Rack capacità (F/R): 88/154 libbre
Capacità di traino: 1.100 libbre
Peso bagnato: 643.9 Chili

2011 Kawasaki Bayou 250 –

2011 Kawasaki Bayou 250
2011 Kawasaki Bayou 250
Modello più antica (e best-seller) di Kawi, Bayou è come entry-level come un quad utilità può venire. Che significa 2WD, motore raffreddato ad aria, freni a tamburo e metà assi del pavimento. Almeno si ottiene avviamento elettrico (con backup rinculo), unità di albero e una semi-indipendente sospensione posteriore per lisciatura sentieri e tirare i carichi sul portapacchi posteriore extra-large. Il piede-spostato, cinque-velocità trasmissione con retromarcia utilizza una frizione automatica per il funzionamento facile. È molto agile, poco più di 40 centimetri di larghezza con un interasse 43,9 pollici di misura. NOSTRI prendere: Anche se piccolo, questo cavallo aratro economico e-provata mai chiude.
Motore: 228cc singolo
Sospensione F/R (tipo, viaggi): braccio singolo, 4.5 pollici/Dual shock semi-indipendente, 4.9 pollici
Rack capacità (F/R): 44/66 libbre
Capacità di traino: 450 libbre
Peso bagnato: 427.8 chili

2011 Kawasaki KFX450R –

2011 Kawasaki KFX450R
2011 Kawasaki KFX450R
450 Corridore di Kawi ottiene un nuovo pannello anteriore nero e perde 2.2 libbre per il 2011. Il motore ad iniezione, raffreddato a liquido, 449cc, montato in un telaio a doppia culla in alluminio ad alta tecnologia.La sospensione del forcellone posteriore è perfetta, con lo shock piggyback completamente regolabile, offrendo 10 pollici di regolazione. L'altezza del sedile 30,9 pollici conduce ad un basso centro di gravità. Non dimenticare la Renthal Fatbars, rotore posteriore, fari rimovibile, comodo interruttore inversa e freno di stazionamento integrato. 
 Grande abilità, un look impressionante e capace di pista-sentiero e divertimento.
Motore: 449cc monocilindrico
Trasmissione: Manuale 5-Velocità
Sospensione F/R (tipo, viaggi): doppio braccio, 8.5 pollici/forcellone, 10 pollici
Peso bagnato: 392.5 chili




2012 Polaris Sportsman XP 850 Orange HO EPS follia LETorna a 2012 Polaris Quad ATV modelli Index Page
Clicca la foto per ingrandire. Loro fanno grandi Sfondi desktop.

2012 Polaris Sportsman XP 850 Orange HO EPS follia LE

2012 Polaris Sportsman XP 850
-2012 Polaris Sportsman XP 850 Orange HO EPS follia LE
2012 Polaris Sportsman HO XP 850 EPS follia arancia LE recensione
Sportivo XP ® 850 H.O. EPS - Xtreme Performance
Il nuovo Sportsman XP ® 850 H.O. EPS è costruito per prestazioni Xtreme. Per il 2012 si ottiene un nuovo motore di elevata potenza 850 Twin EFI, sfornare più HP. Add Electronic servosterzo con variabile assistere per più facili sterzo a bassa velocità.

Mette in evidenza
-NUOVO! Motore di Output alta è 20% più veloce sulla linea.
-NUOVO! Corpi farfallati aggiornato, risposta dell'acceleratore più liscia.
-Motore SOHC crea un combustibile pulito burn, l'erogazione della potenza liscia.
-Controllo di discesa attivo e motore, sistema di frenatura.
-Finitura metallica di stile automobilistico 5 strati È 9 volte più resistente ai graffi di plastica Standard
-Il radiatore viene generato alta per tenerlo fuori del fango. La grande area di superficie fornisce capacità di raffreddamento più alla vostra macchina. E con rimovibile Lock & ® Ride rack anteriore, è facilmente accessibile e facile da pulire.
-Carlisle 489 II pneumatici sono standard e darvi ulteriori trazione a terra, migliorata in curva e la maggiore durata fuori sul sentiero.
-Due luci si trovano nel paraurti anteriore e uno montato in pod manubrio. Massimizzare la vostra illuminazione con la possibilità di avere tutti e tre in una sola volta per 150 W di potenza.

Caratteristiche Limited Edition
-Nero lavorata il cast 14 "ruote in alluminio
-Vernice di stile automobilistico Madness Orange
-Pannelli laterali di fibra di carbonio nero modello
-Custom tagliare e cucire sedile arancione e nero
-Colore abbinato molle della sospensione posteriore e anteriore verniciata
-489II 14 "gomme Carlisle
Caratteristiche principali:
Nuovo! Motore più potente 850 EFI elevato Output
Questo nuovo motore ad alto rendimento 850 Twin EFI con un SOHC manovelle fuori ancora più potenza di cavallo. Esso offre 20% più veloce accelerazione fuori linea con maggiore potere al suolo. Aggiungere in un combustibile pulito burn e l'erogazione della potenza liscia con alberi di bilanciamento dual e tu hai il potere che stai cercando per la caccia e la pista ride.

ON-DEMAND VERO TUTTE LE RUOTE MOTRICI
Ancora il sistema migliore automatico 4 x 4 là fuori, l'AWD impegna tutte le quattro ruote quando la polizza ruote posteriori e voi bisogno più avanti trazione. Ritorna indietro al 2WD quando non hai.

DISCESA ATTIVA CONTROLLO (ADC) E SISTEMA DI FRENATURA (EBS) DEL MOTORE
Lavorare insieme per monitorare e controllare la frenata in discesa per darvi liscio e controllo ottimale, anche la decelerazione durante discese (meno di 15 mph).

MASSIMA POTENZA E FUNZIONALITÀ
Con il potere di trainare lbs. 1.500 e portare un totale di 360 lbs su rack, più la capacità di accessorize in pochi secondi con il sistema di carico Lock & Ride.

 CAPACITÀ ENORME DI RACK
Blocco & Ride anteriore e posteriore rack può portare un leader del settore combinato lbs 360 e vantano 100 punti di ancoraggio su graticci forte, ruggine compositi. Permettendo di portare tutti i vostri attrezzi in modo sicuro e facilmente.

SERVOSTERZO ELETTRONICO (EPS)
Il più liscia, più reattiva servosterzo disponibile, con il 30% più potere assistere rispetto il principale concorrente, più assistere variabile per più facili sterzo a bassa velocità. Nostro EPS diciamo si ride tutto il giorno con meno fatica da sterzo.

 ERGONOMIA PER IL VOSTRO COMFORT
Con il motore ruotato di 90 gradi, piloti vi 33% più ampia plance e restringono la larghezza del veicolo presso le ginocchia e caviglie. La sede più ristretta riduce la fatica di gamba ed aumenta il comfort del pilota.
 Classe leader 12 "altezza da terra
Con 12 "di altezza da terra, chiaro più grandi rocce, passare più profondi solchi e andare dove altri ATV Can't.

 STERZO TANGENTI
Posizionando l'asse sterzante vicino al centro neutro del pneumatico e avendo la lunga sospensione anteriore doppio braccio drammaticamente riduce i contraccolpi e minimizza la fatica del pilota che viene fornito con scossoni al manubrio da ostacoli sentiero e terreno.

SMOOTH LEGGENDARIO LAMINATI IRS
Anni di innovazione e implacabile tuning hanno perfezionato il tragitto fino a un livello senza eguali nel settore. Laminati angoli di sospensione posteriore indipendente (IRS) shock all'indietro per 10.25 "di viaggio che porta ad un giro più fluido e meno accovacciarsi in accelerazione
Polaris ATV Industry News
Polaris ATV Manufacturer Logo

2011 Polaris Sport & modello ATV Utility Line Up
Sportivo XP 850 & 550, Touring & X 2


Modelli di Polaris XP 850 & 550 Utility ATV 2011
Sportsman XP ATV

2011 Polaris Sportsman XP 550 & 850

2011 Polaris Sportsman XP 550 / 850

Il Sportsman XP 850 e 550 prese l'industria dalla tempesta nel 2009 come macchine costruite per prestazioni Xtreme e Polaris continua ad aggiungere funzionalità che rendono il Sportsman XP 850 e 550 modelli ancora meglio. Per il 2011, il Sportsman XP 850, 550 Sportsman, Sportsman Touring 850, Sportsman Touring 550 e sportivo 2 X 550 sarà migliorata freno motore ad un impegno più user-friendly, spruzzata una migliore protezione e un nuovo vinile sedile per meno slittamento. Tutti i modelli 850cc riceveranno anche un accoppiatore di nuovo motore per una durata maggiore. Il Sportsman XP 850 e 550 vedrà una riduzione di peso approssimato 12 libbre, modelli di plastica e mimetica in-mold caratteristica avrà il nuovo modello Polaris Pursuit sviluppato con cacciatori in mente. Sportsman XP 850 EPS/550 EPS e Touring modelli anche sarà caratterizzato da vernice e 16 per cento più capacità di carburante per gamma più.
Sportsman X2 ATV

2011 Polaris Sportsman X 2

Per l'anno 2010 di modello, Polaris utilizzato il telaio sportivo XP per sua 2-Up linea per maggiore comfort, un giro più liscia e prestazioni superiori. Per il 2011, Polaris ha una nuova sospensione posteriore su entrambi il Touring e X 2 modelli per viaggi posteriore maggiore (10.25 in/26 cm) e nuove funzionalità per il migliore comfort dei passeggeri. Sportsman Touring 850 EPS e 550 EPS modelli sono dotati un sedile passeggero migliorata e rimovibile con maggiore stabilità e sicurezza, un nuovo sistema sedile posteriore comfort ride con shock migliorata e controllo di primavera e standard, rimovibile Lock & Ride ® passeggero paramano.
Sportsman XP ATV

 

Polaris Lock & Ride il sistema permette di facile e rapida installazione di accessori Polaris puro su tutti i modelli Sportsman

Per l'occasionale one-up rider che vuole ulteriori duro lavoro capacità da loro ATV, il sedile del passeggero e il Lock & Ride ® manopole di mano può essere rimosso e sostituito con una scatola di archiviazione Polaris puro che prende il posto del sedile passeggero removibile per la capacità di cremagliera aggiunto quando guida 1-Up.
Lo sportivo versatile X 2 550, con la sua scatola di discarica posteriore 400-libra capacità che va da 1-Up lavora modalità 2-up giocare in modalità in tre semplici passaggi, riceve anche un disegno del sedile passeggero nuova, più confortevole con quasi il 21 per cento in più schiuma per maggiore comfort e durata. A lavorare di più, l'unità ha migliorato la scatola che è stato riprogettato con un pullstrap per il dumping più facile aggancio magnetico.
Sportsman 400 HO ATV





Sportsman 400 HO ATV
Sportsman 400 HO ATV
2011 Polaris Sportsman rear passenger seat & hand holds
21% more foam added to the seat for added comfort & durability
21% più schiuma aggiunto al sedile per maggiore comfort e durata

Polaris Sportsman XP ATV

Orange Madness 2011 Polaris

Arancione follia 2011 Polaris Sportsman XP LE

Tutti Sportsman XP 850 e 550 modelli continuerà ad offrire le caratteristiche che li ha resi premiato compreso un 850cc, un 549cc unico motore EFI, motore bicilindrico a EFI, entrambi i motori montato longitudinalmente per una migliore ergonomia, antikickback esclusivo sterzo con una doppia braccio sospensione anteriore, laminati sospensioni posteriori indipendenti e On-Demand vero trazione integrale.
Modelli in edizione limitata includono un Orange follia Sportsman XP 850 EPS, Browning ® Edition Pursuit Sportsman XP 850 EPS e sportivo 550 EPS, Sportsman Touring 850 EPS Super grafite metallico e uno sportivo X 2 850 con VersaTrac.
Modelli di Polaris ATV Sport 2011
Insieme con i modelli di cui sopra, Polaris continuerà ad offrire la Outlaw 525 IRS, fuorilegge 525 S, Scrambler 500 4 x 4, Trail Blazer 330 e il Trail Boss 330. Il Phoenix 200 è stato aggiornato a un modello di transizione giovani per età 14 e fino. Questo include Velocità limitanti per 20 mph/32.2 km/h come consegnato, intermedio 30 mph/48.3 km/h, mph/38 61,2 km/h senza restrizioni.





Polaris Scrambler ATV
                            Polaris Trailboss ATV
Il 2011 Polaris Scrambler 500 4 x 4, Trail Blazer 330 & Trail Boss 330 hanno un nuovo schema di colore bianco e rosso
Two Years 0% Financing