SHREDDER DTV

L’anno scorso, vi abbiamo parlato un concetto piuttosto eccitante dall’aspetto chiamato Powerboard Scarpar . Si tratta di uno skateboard, come veicolo a motore che sfreccia attraverso ogni tipo di terreno accidentato a velocità...<div class="addthis_toolbox addthis_default_style " addthis:url='http://quadandbike.altervista.org/shredder-dtv/' addthis:title='SHREDDER DTV '  ><a class="addthis_button_facebook_like" fb:like:layout="button_count"></a><a class="addthis_button_tweet"></a><a class="addthis_button_google_plusone" g:plusone:size="medium"></a><a class="addthis_counter addthis_pill_style"></a></div>

L’anno scorso, vi abbiamo parlato un concetto piuttosto eccitante dall’aspetto chiamato Powerboard Scarpar . Si tratta di uno skateboard, come veicolo a motore che sfreccia attraverso ogni tipo di terreno accidentato a velocità fino a 60km / h (37 mph) con parte anteriore e posteriore del serbatoio, come le tracce al posto delle ruote. E ‘attualmente previsto per il commercio disponibile verso la fine di quest’anno o all’inizio del prossimo, ma ora sembra che avrà una certa concorrenza.Ventuno anni, canadese Ben Gulak heads up Werks BPG, una società che sta sviluppando un veicolo chiamato Shredder DTV. Come il Scarpar, lo Shredder è un veicolo all-terrain tracciato che il pilota si trova su, come uno skateboard – o in questo caso, un mini-carro armato. Ciò che lo contraddistingue è la sua dimensione più grande, manubrio, e un motore di sviluppo in 48 hp combustione rotativa che dovrebbe permettere una velocità massima di oltre 97 kmh (60 mph).

Il Shredder è stato in sviluppo per circa un anno, ed è uno dei due progetti Gulak è attualmente perseguendo. E ‘anche l’inventore della Uno , un monociclo elettrico di tipo motociclistico, che ci sarà avere uno sguardo più da vicino nei prossimi giorni.

“Abbiamo voluto creare un nuovo veicolo sportivo che è stato alimentato abbastanza piccolo da poterlo mettere nel bagagliaio della vostra auto,” ci ha detto per quanto riguarda la Shredder. “Volevamo una piattaforma molto piccoli che avevano tutti le stesse capacità di un ATV o dirt bike, e che è stato anche un crossover tra la potenza e sport estremi.”

La versione attualmente in esecuzione della Shredder pesa 72,6 kg (160 libbre) ed ha un motore 18hp che produce una velocità massima da qualche parte a nord di 48 kmh (30 mph). Anche se è stato testato con una mano il controllo del cavo, la versione di serie avrà un Jet-Ski-come manubrio. Gulak ci ha spiegato che questa configurazione permette agli utenti di aggrapparsi al veicolo quando è in fase di controtendenza in giro, senza avere i piedi fissati ad essa come su una tavola da snowboard.

L’esercito americano ha mostrato un certo interesse per il Shredder per un possibile utilizzo come trasportatore di personale o di un veicolo Medevac. E ‘in grado di tirare un rimorchio, e, concettualmente, potrebbe anche trascinare un soldato ferito in una cucciolata di sicurezza. Può anche essere azionato a distanza con un controller RF, che si prestano ad uso ricognizione.

Applicazioni pratiche a parte, per Gulak si tratta veramente basso per il fattore divertimento.

“Una cosa importante che stiamo cercando di catturare è la libertà che si prova quando si è lo snowboard o il surf o lo skateboard, e la possibilità di spostare il vostro corpo per controllare la direzione,” ha detto. “E ‘una sensazione veramente pulito che si ottiene solo stando in posizione eretta.”

Werks BPG è attualmente in trattative con i principali produttori senza nome che sono interessati a produrre versioni sia civili che militari della Shredder. Gulak aspetta che esso sia disponibile in commercio entro 12 o 18 mesi, per circa US $ 3.500 a $ 4.000.

Benvenuti al livello successivo degli sport estremi ! Ecco a voi il primo veicolo all-terrain in grado di regalarvi un alto livello di adrenalina. Un potente motore 4 cilindri per un veicolo veramente innovativo in grado di superare ostacoli su tutti i terreni. Sterrati e cave di pietra, acqua, fango, sabbia, neve e ghiaccio sono il terreno ideale per questo mezzo cingolato. Un acceleratore, due freni e il resto dipende da voi e dalla vostra fantasia. La versione elettrica con motore full-power vi renderà possibile portare il vostro divertimento in zone residenziali, nel pieno rispetto dell’ambiente e senza compromessi sulle prestazioni.

E’ in arrivo la versione civile di questo strepitoso tritura terreno nato per uso militare. Da oggi potete prenotare anche voi il vostro Dual Tracked Vehicle, dando un semplice acconto con diritto di recesso e sarete in grado di garantirvi i primi pezzi in Europa.
Dtv Shredder è il mezzo ideale per trasformare attività di puro intrattenimento in business.

Noleggiatori di mezzi all-terrain e gestori di circuiti troveranno in questo articolo una valida alternativa di intrattenimento alle attività ordinarie. L’alta versatilità del mezzo, i costi contenuti di acquisto, gestione e manutenzione di Dtv Shredder offrono l’opportunità di rilanciare la propria attività o intraprendere nuove iniziative imprenditoriali generando business per la tua zona.

La versatilità di DTV Shredder rende il prodotto estremamente appetibile per applicazioni differenti dall’attività ludica. Il mezzo nasce per scopi militari, quali trasporto persone e materiali in aree impervie, e con la sua predisposizione per il traino di carrelli o slitte si propone come valido strumento di supporto logistico alle attività della protezione civile, del soccorso alpino, della guardia forestale, pattugliamento piste e ricupero infortunati, spostamenti per le verifiche di cantiere in cave e cantieri con sbancamenti e tanto altro ancora.

La possibilità di guida radiocomandata rende il Dtv Shredder idoneo a innumerevoli impieghi, come video-riprese, rifornimento materiali da postazione remota e altro. Da non dimenticare la motorizzazione elettrica con motore full-power che senza compromessi sulle prestazioni rende utilizzabile il vostro veicolo anche in aree di rispetto ambientale.

Awitech Italia è il vostro partner per la commercializzazione e l’assistenza di tutti i modelli DTV Shredder, offrendo consulenza per test operativi del mezzo in condizioni di utilizzo inconsuete o per sviluppare prodotti ad hoc.

0 commenti:

Posta un commento