

2012 Kawasaki KFX90

2012 Kawasaki KFX90

2012 Kawasaki KFX90

2012 Kawasaki KFX90
2012 Kawasaki KFX90 Recensione
Giovani piloti che desiderano entrare in quattro a ruota l'azione può assaporare il divertimento a bordo di un ATV KFX90. Ben si adatta alle dimensioni di quei 12 anni in su, la sua trasmissione completamente automatica, sospensione completa e si guarda bene di fornire un'introduzione di benvenuto per gli ATV. E i genitori potranno apprezzare la protezione offerta dal pavimento pieno e controlli che consentono loro di limite di velocità del motore.
Giovani piloti che desiderano entrare in quattro a ruota l'azione può assaporare il divertimento a bordo di un ATV KFX90. Ben si adatta alle dimensioni di quei 12 anni in su, la sua trasmissione completamente automatica, sospensione completa e si guarda bene di fornire una introduzione accogliente. E i genitori potranno apprezzare la protezione offerta dal pavimento pieno e controlli che consentono loro di limite di velocità del motore.
Il KFX90 è ecologico motore a quattro tempi 89cc fornisce consegna compatibile con una sana alimentazione mid-range. Ammortizzatori anteriori a doppio e forcellone aiutare sospensione posteriore rendono la guida più piacevole ammortizzazione contro gli urti del pilota. E poiché la trasmissione a variazione continua elimina la necessità di una leva del cambio, nuovi piloti possono prestare più attenzione a sviluppare le loro abilità piuttosto che lo spostamento.I genitori apprezzeranno la maggiore sicurezza offerta da interruttore di accensione con chiave del KFX90, che impedisce l'uso senza la chiave. Una volta che la consegna delle chiavi, i genitori possono ancora esercitare il controllo sul rendimento disponibile il KFX90, via la vite della valvola a farfalla che limita la trasmissione CVT e un limitatore di velocità. Questi permettono velocità massima dell'ATV di essere preimpostati per corrispondere la capacità di un pilota.
Il KFX90 è inoltre dotato di caratteristiche premium come avviamento elettrico, un singolo-shock sospensioni posteriori indipendenti a triangoli sovrapposti sospensione anteriore, e un disco singolo posteriore, completata da doppio freno a tamburo anteriore.
Authentic Accessori Kawasaki sono disponibili presso i rivenditori Kawasaki.
2012 Kawasaki KFX90 Caratteristiche e vantaggi:
A colpo d'occhio ...
- Facile da usare il potere per entry-level piloti
- Elettrico a pulsante a partire da calcio d'avvio di backup
- interruttore di accensione con chiave impedisca l'avviamento senza chiave
- Throttle-limitante vite e il collare di trasmissione permettono ai genitori per aiutare i nuovi piloti acquisire esperienza a velocità inferiori - cambio automatico a variazione continua permette di nuovi piloti concentrarsi sullo studio, non su una leva del cambio o frizione
- freni sono attivati dal manubrio montato su leve per semplificare il funzionamento 89cc raffreddato ad aria, SOHC, a quattro tempi singolo
- Elettrico a pulsante a partire da calcio d'avvio di backup
- interruttore di accensione con chiave impedisca l'avviamento senza chiave
- Throttle-limitante vite e il collare di trasmissione permettono ai genitori per aiutare i nuovi piloti acquisire esperienza a velocità inferiori - cambio automatico a variazione continua permette di nuovi piloti concentrarsi sullo studio, non su una leva del cambio o frizione
- freni sono attivati dal manubrio montato su leve per semplificare il funzionamento 89cc raffreddato ad aria, SOHC, a quattro tempi singolo
- Affidabile 89cc raffreddato ad aria in testa-cam motore a quattro tempi
- Produce user-friendly di potenza che è facilmente gestito da entry-level piloti
- Elettrico a pulsante a partire da calcio d'avvio di backup
- circuito a funzionamento elettrico arricchente si apre automaticamente un passaggio supplementare di carburante durante la a gomito per facili avviamenti
- Dotato di un USFS approvato parascintille Trasmissione
- Produce user-friendly di potenza che è facilmente gestito da entry-level piloti
- Elettrico a pulsante a partire da calcio d'avvio di backup
- circuito a funzionamento elettrico arricchente si apre automaticamente un passaggio supplementare di carburante durante la a gomito per facili avviamenti
- Dotato di un USFS approvato parascintille Trasmissione
- Cambio automatico a variazione continua (CVT)
- Trasmissione a catena Telaio stabile
- Trasmissione a catena Telaio stabile
- Disegno aggressivo sport ATV KFX simile ai modelli più grandi
- la posizione larga per una guida stabile
- Telaio in acciaio per una lunga durata
- la posizione larga per una guida stabile
- Telaio in acciaio per una lunga durata
- Un braccio sospensioni anteriori con doppi ammortizzatori
- sospensione forcellone posteriore
- 3,9 in altezza da terra al retrotreno
- Pneumatici Maxxis
- 18 x 7-8 fronte, 18 x 9-8 posteriori Freni semplice
- sospensione forcellone posteriore
- 3,9 in altezza da terra al retrotreno
- Pneumatici Maxxis
- 18 x 7-8 fronte, 18 x 9-8 posteriori Freni semplice
- Due freni a tamburo anteriore e un freno a disco posteriore per potenza di frenata eccellente
- Tutti e tre i freni sono attivati dal manubrio montato su leve dei freni per semplificare il funzionamento Controllo genitori
- Tutti e tre i freni sono attivati dal manubrio montato su leve dei freni per semplificare il funzionamento Controllo genitori
- Interruttore di accensione con chiave impedisca l'avviamento senza chiave
- Throttle-limitante vite permette ai genitori di limitare l'apertura della valvola a farfalla per aiutare i nuovi piloti acquisire esperienza a velocità inferiori
- Collare in CVT può essere rimosso per una maggiore velocità, come l'esperienza è maturata
- Throttle-limitante vite permette ai genitori di limitare l'apertura della valvola a farfalla per aiutare i nuovi piloti acquisire esperienza a velocità inferiori
- Collare in CVT può essere rimosso per una maggiore velocità, come l'esperienza è maturata

| Motore: | |
|---|---|
| Tipo di motore | Monocilindrico |
| Cilindri | 1 |
| Motore Corsa | 4-Stroke |
| Valvola di configurazione | SOHC |
| Cilindrata (cc / ci) | 89.5 / 5.5 |
| Tipo di carburazione | Carburatore |
| Trasmissione: | |
| Tipo di trasmissione | Continuamente variabile (CVT) |
| Trasmissione primaria (ruota posteriore) | Catena |
| Retromarcia | Sì |
| Ruote e pneumatici: | |
| Pneumatico anteriore (Spec completa) | 19 x 7-8 |
| Pneumatico posteriore (Spec completa) | 18 x 9,5-8 |
| Freni: | |
| Freno di tipo frontale | Doppio disco idraulico |
| Tipo di freno posteriore | Disco idraulico |
| Sospensione: | |



0 commenti:
Posta un commento