MINIQUAD




2012 Kawasaki KFX90
2012 Kawasaki KFX90
2012 Kawasaki KFX90
2012 Kawasaki KFX90
2012 Kawasaki KFX90
2012 Kawasaki KFX90
2012 Kawasaki KFX90
2012 Kawasaki KFX90

- 2012 Kawasaki KFX90
2012 Kawasaki KFX90 Recensione

Giovani piloti che desiderano entrare in quattro a ruota l'azione può assaporare il divertimento a bordo di un ATV KFX90. Ben si adatta alle dimensioni di quei 12 anni in su, la sua trasmissione completamente automatica, sospensione completa e si guarda bene di fornire un'introduzione di benvenuto per gli ATV. E i genitori potranno apprezzare la protezione offerta dal pavimento pieno e controlli che consentono loro di limite di velocità del motore.
Giovani piloti che desiderano entrare in quattro a ruota l'azione può assaporare il divertimento a bordo di un ATV KFX90. Ben si adatta alle dimensioni di quei 12 anni in su, la sua trasmissione completamente automatica, sospensione completa e si guarda bene di fornire una introduzione accogliente. E i genitori potranno apprezzare la protezione offerta dal pavimento pieno e controlli che consentono loro di limite di velocità del motore.
Il KFX90 è ecologico motore a quattro tempi 89cc fornisce consegna compatibile con una sana alimentazione mid-range. Ammortizzatori anteriori a doppio e forcellone aiutare sospensione posteriore rendono la guida più piacevole ammortizzazione contro gli urti del pilota. E poiché la trasmissione a variazione continua elimina la necessità di una leva del cambio, nuovi piloti possono prestare più attenzione a sviluppare le loro abilità piuttosto che lo spostamento.
I genitori apprezzeranno la maggiore sicurezza offerta da interruttore di accensione con chiave del KFX90, che impedisce l'uso senza la chiave. Una volta che la consegna delle chiavi, i genitori possono ancora esercitare il controllo sul rendimento disponibile il KFX90, via la vite della valvola a farfalla che limita la trasmissione CVT e un limitatore di velocità. Questi permettono velocità massima dell'ATV di essere preimpostati per corrispondere la capacità di un pilota.
Il KFX90 è inoltre dotato di caratteristiche premium come avviamento elettrico, un singolo-shock sospensioni posteriori indipendenti a triangoli sovrapposti sospensione anteriore, e un disco singolo posteriore, completata da doppio freno a tamburo anteriore.
Authentic Accessori Kawasaki sono disponibili presso i rivenditori Kawasaki.


2012 Kawasaki KFX90 Caratteristiche e vantaggi:
A colpo d'occhio ...
- Facile da usare il potere per entry-level piloti
- Elettrico a pulsante a partire da calcio d'avvio di backup
- interruttore di accensione con chiave impedisca l'avviamento senza chiave
- Throttle-limitante vite e il collare di trasmissione permettono ai genitori per aiutare i nuovi piloti acquisire esperienza a velocità inferiori - cambio automatico a variazione continua permette di nuovi piloti concentrarsi sullo studio, non su una leva del cambio o frizione
- freni sono attivati ​​dal manubrio montato su leve per semplificare il funzionamento 89cc raffreddato ad aria, SOHC, a quattro tempi singolo
- Affidabile 89cc raffreddato ad aria in testa-cam motore a quattro tempi
- Produce user-friendly di potenza che è facilmente gestito da entry-level piloti
- Elettrico a pulsante a partire da calcio d'avvio di backup
- circuito a funzionamento elettrico arricchente si apre automaticamente un passaggio supplementare di carburante durante la a gomito per facili avviamenti
- Dotato di un USFS approvato parascintille Trasmissione
- Cambio automatico a variazione continua (CVT)
- Trasmissione a catena Telaio stabile
- Disegno aggressivo  sport ATV KFX simile ai modelli più grandi
- la posizione larga per una guida stabile
- Telaio in acciaio per una lunga durata 
- Un braccio sospensioni anteriori con doppi ammortizzatori
     - sospensione forcellone posteriore
- 3,9 in altezza da terra al retrotreno
- Pneumatici Maxxis
- 18 x 7-8 fronte, 18 x 9-8 posteriori Freni semplice
- Due freni a tamburo anteriore e un freno a disco posteriore per potenza di frenata eccellente
- Tutti e tre i freni sono attivati ​​dal manubrio montato su leve dei freni per semplificare il funzionamento Controllo genitori

- Interruttore di accensione con chiave impedisca l'avviamento senza chiave
- Throttle-limitante vite permette ai genitori di limitare l'apertura della valvola a farfalla per aiutare i nuovi piloti acquisire esperienza a velocità inferiori
- Collare in CVT può essere rimosso per una maggiore velocità, come l'esperienza è maturata



Motore:
Tipo di motore Monocilindrico
Cilindri 1
Motore Corsa 4-Stroke
Raffreddamento Aria
Valvole 2
Valvole per cilindro 2
Valvola di configurazione SOHC
Alesaggio (mm / a) 49.5 / 1.95
Corsa (mm / a) 48 / 1.89
Cilindrata (cc / ci) 89.5 / 5.5
Starter Elettrico / Kick
Requisiti di carburante Regolare
Tipo di carburante Gas
Carburazione Marca Keihin
Carburante Iniettore No
Carburatore
Numero di carburatori 1
Tipo di carburazione Carburatore
Velocità Governatore
Kill Switch / Tether Cord Standard
Trasmissione:
Tipo di trasmissione Continuamente variabile (CVT)
Trasmissione primaria (ruota posteriore) Catena
Trasmissione primaria (motore / trasmissione) Cintura
Retromarcia
Hi / Low Gamma No
Acceleratore regolabile Standard
Ruote e pneumatici:
Composizione ruote Alluminio
Tire Diametro anteriore (in) 19
Diametro pneumatici posteriori (in) 18
Cromato No
Larghezza copertone anteriore 7
Diametro ruota anteriore 8
Larghezza copertone posteriore 10
Diametro ruota posteriore 8
Pneumatico anteriore (Spec completa) 19 x 7-8
Pneumatico posteriore (Spec completa) 18 x 9,5-8
Freni:
Freno di tipo frontale Doppio disco idraulico
Tipo di freno posteriore Disco idraulico
Sospensione:
Sospensioni anteriori Double A-Arm
Fronte viaggio (in / mm) 7 / 178
Forcella anteriore regolabile nel precarico No
Frontale dello smorzamento in estensione regolabili No
Sospensioni anteriori con montanti centrali No
Ammortizzatore di sterzo No
Sospensioni posteriori Forcellone
Viaggio posteriore (in / mm) 9 / 229
Ammortizzatore posteriore regolabile / precarico molla No
Posteriore dello smorzamento in estensione regolabili No
Numero posteriore Ammortizzatori 1
Sospensione posteriore Materiale Acciaio
Stabilizzatrice posteriore Bar No
Regolabile Air No

0 commenti:

Posta un commento