Polaris ATV Utility e Ranger Lineup 2012

Solo Polaris potrebbe svelare un off-road con una gamma nuova macchina e 19 modelli aggiornati e ti lasciano pensando che è stato un anno abbastanza tranquillo, ma questo è esattamente quello che è successo con i suoi 2.012 ATV e line-up Ranger.
Polaris è stato così attivo in questi ultimi anni edificio completamente nuove macchine e dando ad altri revisioni quasi totale che la sua line-up 2012 sembra mancare il colpo che ci si aspetta.Ma se si sedersi e pensare, che è praticamente la definizione di essere viziati. E ‘come Polaris è i nostri genitori e siamo un gruppo di ragazzini piagnucolosi infelici che tutti abbiamo per il nostro compleanno era una moto nuova, quando l’anno scorso abbiamo ottenuto un pony, una X-box e un viaggio per il Super Bowl. Veloce, qualcuno chiama le autorità e segnalare questo caso terribile di abbandono!
Nota del redattore: momenti Mere dopo la pubblicazione di questo articolo, Polaris ci ha gettato un Curveball svelato da un’altra nuova macchina – la pista in grado-Ranger RZR 570.
Ranger Crew Diesel
Per il 2012 l’unico completamente nuova macchina è la Diesel Crew Ranger – il modello diesel secondo e il terzo passeggero multi-modello della famiglia Polaris.
|
Il Diesel Crew Ranger ($ 13,999) condivide lo stesso 904cc, tre cilindri Yanmar diesel come il Diesel Ranger ( introdotto un anno fa ), con la possibilità di trasportare sei adulti. Il motore è montato in gomma per il trasferimento delle vibrazioni al minimo l’operatore, e fornisce coppia ai bassi regimi a lavorare di più. L’completamente sigillato, fissa interasse frizione della trasmissione è stato progettato per mantenere l’acqua dalle grinfie.
Il Diesel Crew Ranger può ospitare comodamente sei.
Un alternatore 55-amp offre all’operatore la possibilità di eseguire molte lavorare sodo, più accessori di carico elettrico, come aratri, luci supplementari, riscaldatori cabina e appassionati al tempo stesso. Vanta anche una mostruosa da una tonnellata di capacità di traino e viene fornita di serie con due pollici intoppo. Inoltre, la casella di scarico posteriore può contenere 1.000 £ e le caratteristiche del gas-assist operazione di dumping.
Per aiutare a mantenere la guida fluida e confortevole, la Diesel Crew Ranger è equipaggiata con un quattro angoli sistema di sospensioni regolabili che dispone di doppio A-braccia con top-montaggio punti di snodo. Questo permette all’utente di adattarsi a un ambiente più morbida per l’equitazione ricreativa o un’impostazione più rigida per lavori pesanti. Il Ranger Crew Diesel offre 9,6 pollici di viaggio davanti e 9,0 pollici di viaggio nella parte posteriore di andare avanti con 11,5 pollici di altezza da terra.
Altre caratteristiche di Ranger Diesel Crew comprendono On-Demand vero All-Wheel Drive con VersaTrac (tra cui l’erba modalità di risparmio energetico VersaTrac Turf), uno slide-attraverso il design della cabina, si sporse schienali e 10 pollici di viaggio direzione di inclinazione. Il Diesel Crew Ranger è disponibile in Sage Green.
Ranger HD 800 EPS
Freno motore è stato aggiunto al duro lavoro Ranger HD 800 per il 2012.
Siamo arrivati al volante della HD Ranger tre anni fa a Polaris ‘introduzione del modello 2009 linea . Questa macchina è pubblicizzato come il cavallo di battaglia pura utilità della famiglia Ranger ed è facile capire perché. Con le caratteristiche come una straordinaria fluidità di servosterzo elettronico e autolivellante Nivomat ammortizzatori posteriori, cavalcando a pieno carico nella parte posteriore non c’è niente di più facile.
Mentre Polaris non ha apportato modifiche alla all’ingrosso HD Ranger 800 per 2012, ha ricevuto un importante aggiornamento nella forma di sistema di freno motore Polaris ‘. Questo sistema è progettato per il controllo di frenata in discesa per dare il controllo dell’operatore di più e di fornire liscia, anche decelerazione nel caso di discese. Abbiamo testato sistema di freno motore Polaris ‘su altre macchine e sembra una scelta naturale in HD Ranger 800, soprattutto se si considera i carichi pesanti di questa unità è stata progettata per trasportare. La più grande domanda che ci rimane è perché non ha sempre fatto parte del pacchetto Ranger HD?
Va inoltre notato che il Ranger HD 800 e il resto della famiglia Ranger pieno formato offre una migliore protezione al calore nella cabina di guida, quindi meno calore dal motore raggiungerà il conducente e passeggeri.
|
Del 2012 Ranger XP 800 Limited Editions comprendono Metallic magnetica, Pearl White, Blue Boardwalk e il primo in assoluto Ranger XP 800 con un pacchetto shock, il Ranger XP 800 Walker Evans edizione. Il Ranger XP 800 EPS edizioni includono Sunset Red e Browning Pursuit Edition. Il Ranger Crew 500 è in un modello Turbo Argento LE, mentre il Ranger 500 EFI è disponibile in un modello Sunset Red LE.
Ranger RZR Famiglia
Tool-less regolazione della sospensione è solo uno dei molti cambiamenti Polaris ha dato al Ranger RZR 900 XP per il 2012.
Non si può parlare di Polaris senza menzionare la famiglia Ranger RZR. Polaris trasformato il side-by-side mondo nella sua all’orecchio quando l’originale Ranger RZR è stato introdotto per l’anno modello 2008 . Era di gran lunga la più sportiva fianco a fianco disponibile da uno dei maggiori produttori quando fu svelato e anche oggi è stato solo superato da Polaris. Anche se non abbiamo un nuovo modello Ranger RZR di parlare per il 2012, Polaris è ancora stato occupato modificando la piattaforma di successo.
Stranamente, è il più nuovo RZR – il Ranger RZR XP 900 (15.999). – Che ha ricevuto i maggiori cambiamenti per il 2012 Anche se è stato appena introdotto nel mese di gennaio , Polaris ha dato l’RZR 900 XP una serie di miglioramenti.La taratura delle sospensioni è resa più semplice con l’aggiunta di manopole di regolazione della compressione sul ammortizzatori Fox per 2,0 tool-less di regolazione. Inoltre, il rumore della trasmissione è stato ridotto grazie ad un nuovo, gomma-isolati pozzo del puntello. Quando abbiamo testato la RZR 900 XP abbiamo notato che ci sono voluti un sacco di fatica per guidare e Polaris ha affrontato questo ridisegnando la geometria anteriore (anche se ci piace ancora di testare un’unità con servosterzo). Come pure, un nuovo maniglione passeggero dispone di un anti-sonaglio boccole per ridurre il rumore.
Il Ranger RZR 4 ha ricevuto un meno rumoroso maniglione passeggero, così come la polvere migliorata e protezione dal calore nella cabina di guida.
Per quanto riguarda il resto della famiglia Ranger RZR, l’RZR 800 ($ 11.299), RZR S 800 ($ 12,699), RZR 4 800 ($ 14,499), e RZR 4 800 EPS ($ 15,799) riceveranno tutti il nuovo maniglione passeggero, cabina di guida migliore misura ed il rivestimento progettato per ridurre la polvere e calore per l’operatore, una gabbia trazione anteriore a base di zinco per una maggiore durata, un ingresso a doppia frizione per il raffreddamento a bassa e ad alta velocità ed il paramotore un 33 per cento più spesso per una migliore protezione. Il RZR 800 riceve anche un paraurti in gomma jounce nel montaggio shock per una maggiore durata, mentre il RZR 4 800 ottiene la migliore Fox ammortizzatori 2,0 regolabile con manopole regolabile in compressione.
Tutti RZRs Ranger sono disponibili in Indy rosso come colore standard, con il Ranger RZR 800 disponibile anche in Camo Pursuit Polaris. Modelli Limited Edition includono White Lightning con Accenti Rally Red, Metallic magnetica e Blue Boardwalk con servosterzo elettronico per il Ranger RZR 800; Madness bianco / arancione e argento liquido / Rosso per il Ranger RZR S 800, entrambi con Shock Fox, torna da popolare domanda; bianco / arancione Madness Robby Gordon con servosterzo elettronico per il Ranger RZR 4 800, e White Lightning e Madness Orange per il Ranger RZR 900 XP.
Sportsman 850 XP
Polaris migliorato il flusso d’aria al motore della Sportsman XP 850, conseguenti vantaggi in termini di potenza significativi.
Introdotto nel 2009 , la Sportsman XP 850 è quad Polaris punta ‘e siamo stati immediatamente colpiti con il suo potere.Tuttavia, questo è un settore che anela sempre più grinta e Polaris ha fatto proprio questo per il 2012.
Sorprendentemente, Polaris non hanno raggiunto i guadagni potere fare scherzi con l’iniezione elettronica, motore V-Twin. Invece, si tratta di un nuovo airbox e di nuove corpi farfallati che combinano fornire più aria al motore per aumentare la potenza di circa il nove per cento a 77 cavalli. Secondo Polaris, con questo pacchetto di aspirazione nuovo Sportsman 850 XP vanta ora l’accelerazione del 20 per cento più fuori dalla linea. Questo aggiornamento di potenza è disponibile sul Sportsman XP 850, Sportsman 850 XP EPS, e Sportsman Touring 850.
|
Abbiamo avuto la possibilità di trascorrere qualche ora sul 2012 Sportsman XP 850 (9999 dollari) su un giro di due giorni nel Nord Ontario e rimane un esecutore eccezionale. Grande potenza e accelerazione sentiti era straordinariamente nitidi. Mi sentivo più veloce della versione 2009 ha fatto, ma non abbiamo cavalcato che in un po ‘così è difficile dire esattamente quale sia la differenza. La linea di fondo è che questa è una delle migliori prestazioni ATV grande foro nel settore.
Sportsman Value Line
Polaris ha appena dato il suo Value Line Sportsman uno restyling significativo per l’anno 2011 modello , ma non essere servito per il 2012. La funzionalità è stata migliorata attraverso la linea Valore Sportivo, con l’aggiunta di memoria integrata sulla Sportsman 800 EFI (7.499 dollari), Sportivo Big Boss 6×6 800 EFI ($ 9.999), Sportsman 500 HO (6.199 dollari), Sportsman Touring 500 HO (7.399 $) e Sportsman 400 HO ($ 5699) Il nuovo storage integrato offre 6,5 litri di capacità, che permette al pilota di stivare carichi di attrezzi e hanno ancora accesso ad esso, anche con oggetti legati al coperchio.
Non solo il Value Line Sportsman ricevere più di stoccaggio per il 2012, ma è possibile ottenere i 500 e Sportsman Sportsman 800 nel giallo di nuovo.
L’aggiornamento di stoccaggio rappresenta un aumento del 21 per cento della capacità contro il blocco & Ride scatola che era di serie su anno scorso Sportsman 500 HO, Sportsman Touring 500 HO e Sportsman 6×6 Big Boss 800.
Per Model Year 2012, lo Sportsman 400 HO sarà disponibile in Indy Red e Blue Boardwalk nuovo. Il best-seller Sportsman 500 HO sarà disponibile in Indy rosso, verde e nuovi, di back-by-popolare richiesta, opzione Giallo, lo Sportsman 800 EFI saranno offerti in Indy rosso e giallo, e lo Sportsman 6×6 Big Boss 800 sarà continuato da offrire in verde. The Sportsman 500 HO Touring sarà disponibile in verde e rosso.The Sportsman Touring 850 EPS HO saranno offerti in Boardwalk Blue e nuovo Solar Red, mentre il Touring Sportivo EPS 550 è disponibile in blu Boardwalk e il nuovo Solar Red. The Sportsman X2 550 sarà offerto in Sage Green e Indy rosso con pneumatici Maxxis e cerchi in acciaio di serie.
Polaris inoltre offrirà diversi modelli Limited Edition, tra cui una follia arancione Sportsman 850 XP EPS Sportsman 550 HO e EPS, Browning Edition Pursuit Sportsman 850 XP EPS HO EPS/550 XP, Sportsman Touring 850 HO Bronzo EPS, e Sportsman 500 HO in Pursuit Polaris camo con il sistema di freno motore Polaris ‘.
Offerto anche per il 2012 sarà la Scrambler, Trail Blazer e Phoenix che lo sport un nuovo Bianco / Blu plastica e il Trail Boss sarà disponibile in blu.
Addio Outlaw
Assente da Polaris ’2012 della famiglia ATV sono l’adulto di dimensioni ATV Sport Outlaw. Mentre l’Outlaw 450 MXR e Outlaw 525 S sono stati lasciati fuori del line-up 2011, uno dei nostri preferiti – il Outlaw 525 IRS -. È stata accantonata per il 2012 Siamo stati davvero bene in sella alla Outlaw solo con IRS e sono un po ‘depressa che si non ritorneremo.
Il nome Outlaw vive, comunque, in famiglia ATV Youth Polaris Outlaw con il 90 e Outlaw 50. La formazione della gioventù è completata dalla Sportsman 90 e Ranger RZR 170 con nuovo monoblocco reti lato.
|
|
E ‘stata una sorpresa che Polaris avrebbe scelto per trovare un’altra piattaforma per il suo motore diesel.
Con ammortizzatori autolivellanti Nivomat posteriore e servosterzo elettronico, il Ranger HD 800 è facile da guidare, anche a pieno carico nel letto.
Sempre un ATV confortevole e capace, la Sportsman 850 XP ora vanta una migliore accelerazione.
Il nome Outlaw vive con la Outlaw 50 e 90 ATV Gioventù.
Il Ranger RZR 170 ricevuti in un unico pezzo reti laterali per il 2012.
0 commenti:
Posta un commento