I modelli XT Outlander offrire una serie di prestazioni e aggiornamenti styling.Can-Am ha avuto un assaggio della potenza 1000cc con l'introduzione delle 1000 Comandante UTV nel 2011 e ha deciso che era tempo di passare quel mulino scandaloso sua gamma ATV. Non solo soddisfatti gettando il motore nel corpo familiare Outlander, Can-Am ha dato il nuovo Outlander 1000 e Outlander 800R un terreno-up riprogettazione.
Motopropulsore
Mentre l'Outlander 800R utilizza lo stesso 71-CV, 800cc, motore V-Twin è stato per alcuni anni, il 1000 Outlander è una storia completamente diversa. Secondo BRP, il 80-laurea, 976cc, V-Twin produce un leader del settore 82 cavalli di potenza - potenza del 17% più di ogni ATV competitivo.
Con ben 82 cavalli a disposizione, il 1000 è l'ATV Outlander stock più potente sul mercato. |
Il motore è quasi identico a quello trovato nel 1000 comandante. E 'mancato solo il controllo intelligente della valvola a farfalla (ITC) e un plenum. Come pure, la 1000 offre potenza Outlander tre in meno a causa di un tratto di aspirazione diversa.
Modifiche al filtro aria, radiatore e la trasmissione mantenere entrambi i 1000 ei pacchetti motore 800R senza intoppi.Anche parte del terreno-up di riprogettazione del 1000 e Outlander 800R è una scatola aria nuova, che è stato riconfigurato e collocato in una posizione più alta e più centralizzato per il filtraggio e trattamento dell'aria. BRP dice l'air box è dotato di un doppio sala design che migliora il processo di filtrazione dell'aria e la qualità dell'aria. Lo fa acquisendo aria sporca in una parte della finestra e l'aria pulita in un'altra sezione prima di inviare l'aria al motore. La presa d'aria è anche più alto nel telaio, che è stato progettato per migliorare le prestazioni della Outlander nel fango e acqua.
Quando il filtro richiede manutenzione o controllo tutto ciò che dovete fare è togliere la sella, plastica console e la piastra di pressione esterna. Il filtro dell'aria è agganciato al corpo air box con un nuovo sistema a vite e la piastra di spinta, che creano una tenuta ermetica.
BRP anche aggiornato la trasmissione per migliorare le prestazioni in condizioni di cattivo tempo. La copertina è ora dotato cosa BRP chiede un'Europa più sicura 13-perno del sistema per una tenuta migliore. Inoltre, un tappo di scarico dedicato è stata costruita nel coperchio ed è facilmente raggiungibile l'operatore deve avere per rimuovere l'acqua dal corpo CVT. Il cambio automatico (alto, basso, Neutro, Reverse) viene fornito con motore standard frenata.
Contribuendo a mantenere il motore acceso cool è un nuovo radiatore più grande e più efficienti. Il risultato è una potenza frigorifera di 27 kW sulla Outlander 1000 e 22kW sulla Outlander 800R, rispetto ai 14 kW il 2011 800R.
Telaio
Per il 2012 il 1000 e Outlander 800R sono stati equipaggiati con un nuovo telaio SST G2.Mentre il nuovo motore avrà i titoli, sia il Outlanders Big Bore ricevuto all'ingrosso cambiamenti al telaio. Evidenziando il telaio aggiornato è un nuovissimo dintorni Spar Technology (SST) telaio G2. BRP afferma che il suo telaio in acciaio saldato offre geometria aggiornati per una maggiore integrità strutturale, maggiore durabilità e la manipolazione di precisione. Come pure, BRP, dice il disegno SST fornisce una maggiore resistenza, un centro di gravità più basso, e richiede un minor numero di componenti, materiali e saldature di un tradizionale telaio tubolare in acciaio.
Ingegneri BRP incorporato parte quasi il 16 per cento in meno sul telaio nuovo che i frame usato modello precedente anno ATV Outlander. Il risultato è un telaio che vanta BRP può accettare più di due volte la forza e offre il doppio della rigidità torsionale del telaio precedente.
Mentre erano armeggiare con il telaio, i tecnici anche rivolto la loro attenzione alla sospensione anteriore, che ora dispone di quello che chiama BRP una geometria di immersione e di controllo anti-contraccolpo che le posizioni i punti di articolazione dello spazio piuttosto che la semplice aggiunta di ammortizzatori e molle più rigide. Cinque direzioni ammortizzatori regolabili nel precarico molla sono dotate agli angoli anteriori, che offre più di un pollice di viaggio supplementari (9,0 pollici)
La sospensione anteriore è stato modificato per offrire più di pollice di viaggio supplementari. | ![]() |
GUARDATE IL VIDEO
Con ben 82 cavalli a disposizione, il 1000 è l'ATV Outlander stock più potente sul mercato.
La sospensione anteriore è stato modificato per offrire più di pollice di viaggio supplementari.
il quad che adoro di più !!