CAN AM COMMANDER 1000 X
DESCRIZIONE DETTAGLIATA!! GUARDATEVI BENE TUTTE LE SPECIFICHE E GLI APPROFONDIMENTI DEL NOSTRO BLOG!!
BUONA VISIONE A TUTTI!!!

Can-Am ha introdotto un nuovo modello alla famiglia di 1000s Comandante che offre la BRP ultimo fianco a fianco l'esperienza. Del 2012 Can-Am Commander 1000 Limited unisce al Comandante stabilita 1000 (12.999 $), il Comandante 1000 XT e 1000 modelli Commander X. Il trio di modelli originali sono meccanicamente invariata per il 2012, ma l'aggiunta del pacchetto LTD mantiene la linea fresca. Del 2012 Can-Am Commander 800 e Commander 800 XT sono disponibili anche, ma invariato per il 2012. Can-Am chiama il suo side-by-lato un rec-utility vehicle, che parla alle sue prestazioni elevate capacità così come la sua funzionalità. Per esempio, offre la gamma Polaris RZR che ha molto meno di stoccaggio e le opzioni di traino e si rivolge al mercato dello sport puro. Il comandante dovrebbe offrire grande potenza e maneggevolezza aggressivo pur essendo in grado di tirare il suo peso sul lato di lavoro. I Comandanti utilizzare un combustibile a iniezione, di 80 gradi V-Twin propulsore costruito dalla Rotax. Con 976cc, raffreddato a liquido Twin è affermato di sfornare 85 cavalli con una singola camma in testa e quattro valvole per cilindro. Fly-by-wire azione dell'acceleratore elimina il cavo dell'acceleratore. Una trasmissione CVT offre i pony tramite cardano alle ruote con 2WD/4WD selezionabili e Can-Am Visco-Lok differenziale anteriore. Un 10-gallone serbatoio assicura lunga durata divertimento prima di dover riempire.



La versione XT è disponibile in Camo. Modelli X ottenere questa ruota personalizzati sterzo e tutti i comandanti sono due stadi di stoccaggio letto.
Parlando di capacità, il comandante utilizza un doppio livello di cargo box. Il letto superiore può trasportare più di 400 sterline e il vano inferiore può ospitare 200 chili, ed entrambi sono assistiti tilt per lo scarico facile. Con un telaio in acciaio e standard da due pollici ricevitore trainato, la Can-Am è valutato per trainare 1500 libbre. Nel complesso il peso a secco sulla macchina base è un affermato £ 1295. Si cavalca il 27-pollici con gomme Carlisle ruote da 12 pollici in acciaio. La sospensione è una zona che separa i diversi rivestimenti. Tutti si basano su un doppio A-razze in attacco e d'uscita del braccio di torsione indipendente nella parte posteriore. Gli ammortizzatori sono dove le differenze si trovano. Il modello di base utilizza cinque direzioni ammortizzatori regolabili nel precarico molla con 10 pollici di corsa anteriore e posteriore. Il comandante 1000 XT ($ 14.699) è il passo successivo e ottiene un cambio per il 2012. Questa è la disponibilità del colore magnesio puro che rinfresca il look e offre una migliore resistenza ai graffi. Qui ci sono gli aggiornamenti XT: 4000-libra argano da 27 pollici Maxxis Bighorn 2,0 pneumatici da 14 pollici in fusione di alluminio, ruote aggiornato calibro pesante paraurti anteriore robusta letto rotaie di fango guardie volante in pelle disponibile in tutti i nuovi magnesio puro, giallo e un opzionale settore esclusivo AVANTI G-1 camuffamento Vista.



La sospensione è una grande differenza tra i modelli. Sinistra: 1000 e 1000 XT. Medio: 1000 X. Destra: 1000 LTD.
Il comandante 1000 X pacchetto comprende:
anteriore e posteriore completamente regolabile Fox Racing Shox HPG piggyback ammortizzatori
anteriori bar oscillare
da 12 pollici (30,5 centimetri) beadlock cerchi in alluminio
da 27 pollici (68,6 centimetri) Maxxis Bighorn 2,0 pneumatici
calibro aggiornamento
pesanti Paraurti anteriore
rock cursori
Volante in pelle
X-pacchetto di rivestimento dei sedili e grafica
Disponibile in nero con accenti giallo

Un GPS Garmin viene installato sul LTD.
























0 commenti:
Posta un commento