0

2012 Kawasaki Teryx 4 Side-x-Side video review

Forse il più grande contributore alla popolarità di side-by-side è la loro capacità di portare un amico per il lungo viaggio. Per il 2012, Kawasaki sta cercando di raddoppiare il divertimento tutto da capo, con l'introduzione del loro nuovissimo quattro posti Teryx4.

Kawasaki ci ha invitato fino a Brimstone, una zona giro in Huntsville, Tennessee. Riescono quasi 19.200 ettari, con oltre 300 km di sentieri e strade nel cuore di Appalachia. I sentieri offrono offrono vari gradi di rigidità e di tecnicismo, offrendo un luogo ideale primo a mettere la nuova macchina per il test.

Il test

Per aumentare le prestazioni, fasatura, ascensore, ed i tempi di accensione sono stati tutti affrontati, oltre ad uno scarico di nuova concezione.

Il Teryx4 è quasi tutto nuovo da zero, anche se condivide una versione migliorata del motore 749cc si trovano in due seduti Teryx. La 90-grado, bicilindrico a V dotato di quattro valvole e singole camme in testa per cilindro. Per aumentare le prestazioni, fasatura, ascensore, ed i tempi di accensione sono stati tutti affrontati, oltre ad uno scarico di nuova concezione.

Per aumentare la potenza e ridurre il rumore, il Teryx4 ha un nuovo sistema di aspirazione, ora si trova sotto lo cappuccio.

L'iniezione del carburante a 32-bit ECU determina la giusta quantità di aria e carburante in condizioni variabili. Il suo carico utile è espresso attraverso corpi farfallati da 36mm, ora con 12 buche fine nebulizzazione iniettori per coerenza, erogazione di potenza stabile.

Per aumentare la potenza e ridurre il rumore, il Teryx4 ha un nuovo sistema di aspirazione, ora si trova sotto lo cappuccio. La nuova presa d'aria di aspirazione e il design del condotto portano al nuovo, di facile accesso-air box, con quasi tre volte il volume di quello utilizzato sulla Teryx standard. .

Il sistema di raffreddamento è stato anche aggiornato per soddisfare le esigenze del veicolo più grande. Maggiore capacità di collegare i tubi radiatore ad un nuovo radiatore più grande. Una nuova ventola, le forze aeree direttamente sulla t-bimotore fornendo raffreddamento supplementare.

La trasmissione CVT presenta ancora campi di alta e bassa, più folle e retromarcia, ma è altrimenti passato attraverso alcuni cambiamenti importanti. Il Teryx4 è il primo modello del settore a fare uso di una frizione centrifuga - si trova tra l'albero a gomiti e puleggia CVT - che elimina scossa cintura e rende più facile il controllo della valvola a farfalla ..

Potenza complessiva è piuttosto adeguata, anche con quattro occupanti a bordo.

I miglioramenti al potere sono stati notevoli in tutta la gamma .

La potenza è forte e morbida, accelerando così in uscita dalle curve o pendenze . Potenza complessiva è piuttosto adeguata, anche con quattro occupanti a bordo.

La nuova trasmissione CVT ha lavorato splendidamente. L'impegno è istantanea e praticamente inosservabile che consente di strisciare con acceleratore buona in ogni campo. Il sistema di freno motore non era insopportabile, producendo una sensazione di compressione abbastanza naturale frenata quando lasciare il gas o di crociera giù per una collina. In gamma bassa, è possibile scansionare alcuni declina discesa con poco o nessun bisogno di toccare i freni.

Kawasaki abbandonato il loro blocco differenziale variabile, sostituendola con una più standard a due ruote, quattro ruote e quattro ruote motrici con bloccaggio differenziale di design. Un interruttore rotante sul cruscotto seleziona impostazioni dell'unità. Mentre il controllo del vecchio sistema era pulito, le tre posizioni sistema semplifica le cose un po 'ed è altrettanto efficace.

Il Teryx4 è tutto nuovo telaio è dotato di un wide-body design, con i binari telaio sporgente sulla parte più esterna del corpo. Questo aiuta a proteggere il corpo da pannelli di incontri con gli ostacoli Trailside e sembrano da aggiungere a stanza interna


Di nuova concezione, a doppia A-bracci anteriori e posteriori, agire di concerto con nuove scosse ai quattro angoli.

Kawasaki rivolto verso l'ottimizzazione rigidità, e mantenere il peso dei veicoli più grandi 'giù. Hanno cominciato con un doppio telaio stile X. Gli occupanti sono protetti da un (ROPS) roll bar certificata. L'uso di grande diametro, con pareti sottili tubi aggiunge rigidità e riduce il peso. Il motore è stato montato a centro nave ed è protetto da piastre in acciaio sotto.

Di nuova concezione, a doppia A-bracci anteriori e posteriori, agire di concerto con nuove scosse ai quattro angoli. Le caratteristiche base del modello precarico regolabile, serbatoio non attrezzato, caricato a gas ammortizzatori davanti, serbatoio e ammortizzatori completamente regolabili dotati sul retro. L'EPS, LE, ed i modelli Camo tutte dotate completamente regolabile, serbatoio attrezzato ammortizzatori ad entrambe le estremità. Il pacchetto nuova sospensione offre 7,8 pollici di viaggio davanti e 8.3 pollici sul retro. Kawasaki ha aggiunto una barra di torsione alla parte anteriore del Teryx per aiutare a prevenire front-end immersione.

L'EPS, LE, ed i modelli Camo tutte dotate completamente regolabile, serbatoio attrezzato ammortizzatori ad entrambe le estremità.

Tutti i modelli a 4 Teryx, tranne il modello base, caratteristica Electric Power Steering. Il loro sistema EPS usa velocità delle ruote e motore, oltre a forze ateering, per determinare la quantità di assistenza necessaria.

Un 86-pollici, interasse è a soli 10 centimetri più lungo di quello del modello a due posti. Una lunghezza complessiva di 125,2-pollici è solo da 8,9 pollici più a lungo. I 4 posti è da 3,5 pollici più ampio con una larghezza di 62-pollici. Altezza da terra è bravo a 10.8-pollici.

Premio qualità da 26 pollici Maxxis Bighorn 2,0 pneumatici montati su 12 - pollice ruote sono di serie sulla Teryx4. Sono stati una grande aggiunta alla gestione del veicolo e la qualità di guida, raramente chiedendo l'uso di quattro ruote motrici, anche in slop. Nonostante abusare con l'acceleratore sulle salite rocciose, non abbiamo mai avuto un appartamento.

E 'difficile da criticare la gestione del Teryx4. Forse la cosa più bella sulla sua gestione è che va quasi da nessuna parte che l'originale Teryx va.

E 'difficile da criticare la gestione del Teryx4. Forse la cosa più bella sulla sua gestione è che va quasi da nessuna parte che l'originale Teryx va. Il suo passo più lungo aggiunge stabilità in velocità, ripide salite e rende facile da affrontare. La stabilità in curva è stata abbastanza buona. Tutte e quattro le ruote rimasto piantato in discesa, off-camber si trasforma, grazie alla barra di torsione anteriore.

Con quasi 17 pollici, interasse più corto del RZR 4, il Teryx4 può negoziare sezioni in un unico passaggio che avrebbe stai cercando invertire la Polaris. Il Teryx4 va dove si segnala una buona risposta ad ingresso ruota. I modelli Servosterzo goduto sterzo leggero con una notevole riduzione in sterzata. L'EPS è stata la sua più grande risorsa a quattro ruote motrici con bloccaggio del differenziale impegnati. Per il breve tempo lo ha spinto, lo sterzo del modello di base sembra abbastanza chiaro con bassi livelli di feedback urto visibile attraverso il volante.

Un giorno è un breve periodo di tempo in cui sentirsi fuori una macchina e iniziare a giocare con le regolazioni delle sospensioni. Le impostazioni di magazzino sono stati abbastanza buoni che non abbiamo sentito il bisogno immediato di apportare modifiche. Gli ammortizzatori hanno una sensazione positiva ferma anche quando caricato con quattro occupanti. Abbiamo appena trovato limita la sospensione su uno o due occasioni a pieno carico. Con i sedili posteriori vuoto, la corsa rimane equilibrata. Non abbiamo mai sentito la parte inferiore della sospensione con uno o due piloti a bordo, ma i colpi non è diventato duro o gonfiabili.

Potenza frenante è ampio per le discese ripide o scrubbing velocità in fretta.

Idraulico freni a disco anteriori con pinze a doppio pistoncino e firma Kawasaki sigillato, in bagno d'olio-multi-disco del freno posteriore rallentare il veicolo. La potenza è sufficiente per le discese ripide o scrubbing velocità in fretta. La modulazione è facile e offrono a sentire bene il pedale.

L'interno della Teryx4 ha ricevuto alcuni aggiornamenti estremamente significativo. La nuova funzione porte well.They aiutare a mantenere le gambe, percorso ostacoli fuori e sono un aggiornamento enorme cosmetici.

Kawasaki ci dice che il 4 è leader nella categoria degli occupanti camera e ci crediamo. Il nuovo schienale alto, sedili comodi e fatto un buon lavoro di tenervi in ​​posizione. I sedili anteriori possono essere smontato e spostato in avanti o indietro, se desiderato.Anti-cinch cinture di sicurezza sono stati installati, riducendo punizione sulla clavicola.

C'è un bar afferrare per i passeggeri posteriori, e un bel sinistro, laterale maniglia per il passeggero anteriore.La maniglia lato destro è montato sul tubo anteriore del roll-bar, non una posizione davvero entusiasti di noi.Aggiunto caratteristiche interne includono un display digitale premio con tutte le informazioni che si possa chiedere. Stoccaggio comprende un guanto scatola; portabicchieri doppio, anteriori e posteriori; più diversi piccoli, scatole aperte stash nella parte posteriore. Il Teryx4 perso parte del suo spazio di carico posteriore e il suo letto discarica per i quattro posti modello. Il letto posteriore può ancora contenere 249 £ di carico e può facilmente contenere un grande dispositivo di raffreddamento, gas può, e pochi altri piccoli oggetti. A due pollici ricevitore offre £ 1.300 di capacità di traino.

La Conclusione

Il Teryx4 non è solo una quattro posti Teryx, è un nuovo veicolo che è stato migliorato in quasi ogni modo! Siamo sicuri che sarebbe stato divertente tra le dune, e, forse, i migliori quattro posti opzione per il bosco. Anche se abbiamo solo intenzione di trasportare due persone, se letto spazio di carico non è un problema enorme, potremmo considerare il modello a quattro posti nel corso dei due posti. Kawasaki ha letteralmente superato se stessi con la Teryx4 e aggiunto una molto valida quattro posti, modello sportivo di side-by-side del mercato.

2012 Kawasaki Teryx4 750 4 × 4 * Le caratteristiche tecniche

Motore:Raffreddato a liquido, 90 gradi, quattro tempi bicilindrico a V
Valvola di sistema:SOHC a quattro valvole per cilindro
Dislocamento:749cc
Avviamento:Elettrico
Alesaggio x corsa:85 x 66 millimetri
Rapporto di compressione:9.3:1
Alimentazione:DFI ® , 2 x 36 millimetri corpi farfallati Mikuni
Accensione:TCBI w / anticipo elettronico
Trasmissione:Variabile continua a cinghia di trasmissione con la gamma alta e bassa, più retromarcia, e Kawasaki Engine Brake Control
Trasmissione finale:Selezionabile a quattro ruote motrici con differenziale anteriore variabile di controllo, albero
Telaio:Double-X di progettazione utilizzando di grande diametro, a parete sottile, ad alta resistenza in acciaio tubolare
Sospensione anteriore / Escursione ruota:Regolabile a doppia A-braccio con ammortizzatori a gas carica / 7,8 pollici
Sospensione posteriore / ruota di viaggio:Regolabile sospensioni posteriori indipendenti (IRS) completamente regolabile, gas a carico, gli shock serbatoio / 8,3 pollici
Pneumatici anteriori:Maxxis 26 × 12/09
Pneumatici posteriori:Maxxis 26 × 11-12
Freni anteriori:Doppio disco idraulico con pinze a 2 pistoncini
Freno posteriore:Sigillata, in bagno d'olio, a dischi multipli
Lunghezza totale:125,2 in
Larghezza totale:62,0 pollici
Altezza totale:77,3 pollici
Passo:86,1 pollici
Altezza dal suolo:10,8 pollici
Illuminazione:(2) 35W fari, (2) 8 W fanale posteriore, 24 W semaforo
Capacità di carico letto:£ 249., 47,6 W x 17,9 L x 8,7 pollici H
Capacità di traino:£ 1.300.
Peso a vuoto:£ 1.616.
Capacità carburante:7,9 galloni.
Strumenti:Multi-funzione strumento digitale con tachimetro, indicatore livello carburante, ore metro, contachilometri, doppio contachilometri parziale e freno di stazionamento, CVT a cinghia, R/N/P/4WD, temperatura acqua e indicatori di pressione dell'olio
Colore:Sunbeam Rosso, Verde Scout
Prezzo di listino:13.399 euro
Garanzia:6 Mesi
Sito web del produttore
www.kawasaki.com

0

2012 Kawasaki Brute Force 300 Review




Kawasaki ha aggiunto alla sua forza bruta lo sport utility ATV famiglia con l'inserimento del membro più giovane e più piccola, del 2012 Brute Force 300. Questo 2-ruote motrici quad utility sostituisce la lunga Bayou 250 e dà entry-level piloti un'opzione aggiornato per i piloti di tutte le dimensioni. Ci siamo diretti a Wampum, in Pennsylvania per un giorno di equitazione presso miniere & ATV Meadows Resort a scuotere giù l'ultimo Brute.

Del 2012 Brute Force 300 è alimentato da una 271cc raffreddato ad acqua del motore, rispetto alla raffreddato ad aria 228cc mulino Bayou. Un carburatore Keihin CVK32 fornisce la miscela di carburante che viene schiacciato in un rapporto di compressione 11.0:1 all'interno del cilindro singolo. La brocca SOHC utilizza misure di alesaggio e corsa di 72,7 x 65,2 millimetri. Avviamento elettrico porta il 300 a vita con l'uso di un manubrio montati soffocare per i primi warm-up. Kawasaki anche un autoavvolgente nel caso in cui la batteria si esaurisce. Situato sul lato sinistro del motore, tirare la maniglia usa una guarnizione in gomma che twist-scatta in posizione per mantenere l'acqua e detriti penetrino all'interno del meccanismo di rinculo. Secondo Kawasaki, questa è una delle preoccupazioni di manutenzione in alto con i primi e sigillata una delle molte caratteristiche che puntano a una qualità di alto spessore e resistenza. Una volta in esecuzione il motore Thrums comodamente a tutti i regimi. Non ha alcun problema tirando il suo peso considerevole e quella di un full-size pilota. Kawasaki dice che le pompe del motore fuori "20-più cavalli." La 300 viene fornito con una goccia pin gancio di traino pronta ad accettare una palla e valutato a tirare 500 libbre. Rastrelliere carico Beefy caratteristica tie-down pin per la reggiatura sicuro e tenere £ 66 sul posteriore e 44 £ in attacco. Il nostro giro di prova è stata puramente ricreativo, ma è chiaro che la Kawasaki ha fatto il fratello Brute poco altrettanto pronti per lavorare o giocare. Una trasmissione a variazione continua (CVT) gestisce il potere attraverso frizione centrifuga che elimina la necessità di un pedale leva del cambio. La parte anteriore e posteriore boccagli per il CVT si estendono fino al livello del sedile dove sono molto meno sensibili alla penetrazione dell'acqua. Noi slogged attraverso alcune pozze profonde e mai avuto un problema con la cintura scivolare. Le ruote posteriori sono attivati ​​da un albero abbinato al forcellone schema delle sospensioni. Un cancello in stile cambio situato sul



2012 Kawasaki Brute Force 300

2012 Kawasaki Brute Force 300
La gestione è uno dei Brute Force 300 i punti di forza.Abbiamo trovato disposto a giocare duro come eravamo sulle tracce della Pennsylvania.

il lato destro del serbatoio 3,17 litri offre High, Low, Neutral e Reverse. La potenza è modificato in retromarcia con un pulsante override disponibili sul manubrio quando l'alimentazione completa è necessaria. Bottom-end grugnito è adatto per la cilindrata del motore ma la migliore alimentazione è alla fascia media. Buona fuori giri lascia il Brute essere percorso guidato in modo efficace nella gamma bassa fino a velocità di circa 30 mph. Le nostre 180 chili tester passato del tempo pari scambiando intorno a due marce. Per un pilota che pesante ci vuole una notevole aggressività in modo da mantenere il BF 300 in esecuzione nella fascia media superiore del range alta.Fortunatamente, la gestione e sospensioni sono in grado di sopportare gravi abusi. La sospensione a quadrilatero alto davanti e il posteriore forcellone montare un telaio in tubi d'acciaio. Larghezza della carreggiata anteriore è di 33,5 pollici e il posteriore è del 32,7. Kawasaki sostiene di aver costruito in una quantità sufficiente di sottosterzo per fornire una guida stabile e che è stato il caso durante la nostra corsa. Nonostante il suo peso, la BF è composto in ogni momento. L'abbiamo martellato sentieri sconnessi a pieno regime e l'ATV non rimbalza in giro o farsi prendere vagare da solchi. Deriva la parte posteriore si ottiene di più con il corpo inglese che la potenza del motore, ma è facile da avviare. La gestione piagnucolare solo riuscissimo stata una sensazione un po 'imprevedibile dal front-end off-camber giri. A volte sarebbe coltello in stretto e altri che sarebbe eseguire fino all'esterno della carreggiata lontano.Questa è stata un'occasione rara e ne parliamo soprattutto perché ATV voce con sospensione a buon mercato non dovrebbe gestire questo bene. Cinque vie ammortizzatori regolabili nel precarico molla sono montati gli angoli anteriori e uno sul forcellone. Non abbiamo mai avuto un disperato bisogno di regolarli, ma volevamo provare irrigidire le impostazioni solo per il confronto. Questo ha rivelato che la ammortizzatori anteriori non sono regolabili senza le ruote, quindi sicuramente non è un compito Trailside.Siamo stati in grado di ottenere la parte posteriore gomito verso il basso con una serie di pinze di blocco dei canali. E 'stato possibile per i nostri test rider di grandi dimensioni verso il basso la sospensione, ma non è successo quasi quanto previsto. L'ATV resiste sgroppare o le immersioni e non presenta il rollio della scocca. Fondamentalmente ci soffiò via con come è comodo per trasportare sedere intorno i sentieri. A 45,8 pollici, interasse combinato con pneumatici da 22 pollici Maxxis dare la forza bruta a 6.1 pollici, altezza da terra. Siamo rimasti sorpresi da quanto bene i 300 artigli sul terreno bagnato, senza mai entrare in una situazione che non siamo riusciti a roccia la nostra via d'uscita. Trazione garantita dai pneumatici Maxxis ATV era adeguata anche per i percorsi più difficili, anche se non osavamo testa per i buchi senza fondo fango. Tuttavia, solchi e le rocce sono facilmente navigabile con l'inglese organismo in grado di superare la mancanza di quattro ruote motrici. Il battistrada appositamente progettato Maxxis sono maledettamente bene per gomme stock. Ci piacerebbe vedere questi installata sul Brute Force 750 al posto del molle, economico-feeling con i pneumatici si tratta. Alcuni dei 300 è stabile





2012 Kawasaki Brute Force 3002012 Kawasaki Brute Force 300
Anche con solo 2 ruote motrici siamo stati in grado di conquistare ogni pista che abbiamo incontrato e aveva ancora la possibilità di giocare su più ostacoli.

natura e sicurezza nel passo negli angoli viene dal pneumatici Maxxis.Non soffrono il rotolo temuto pneumatici e riescono ancora a flettere intorno a pietre abbastanza per trovare grip. Considerando le condizioni di fango, le gomme avevano un sacco di sfida, ma siamo stati felici con loro per scopi passeggiate. frenatura viene da un trio di singola pinza freni a disco che ogni utilizzo rotori 180mm. Le unità idrauliche avuto solo il tempo minimo prima che saltò a bordo e la Kawasaki ci ha avvertito che potrebbe essere necessario più tempo per seduta correttamente. La potenza fornita dal disco era sufficiente. Ci credo che sarà meglio come letto in più, e siamo anche stati MTB su terreni scivolosi. Anche nonostante le condizioni difficili, non c'è mai stato un tempo che abbiamo faticato a smettere. Inoltre, siamo assolutamente d'amore che la parte anteriore e posteriore non sono collegati. Senza leva della frizione c'è una leva del freno posteriore sul lato sinistro del manubrio, che corrisponde a un pedale del freno posteriore al piede destro. Entrambe queste controllo del freno posteriore altrettanto mentre la leva del freno anteriore si lega giù sui dischi a doppio indipendentemente dalla parte posteriore. Questo permette un controllo al pilota maggiore e sono in grado di utilizzare i freni a loro vantaggio dello sterzo. Non mi dispiacerebbe vedere alcuni tra i più "avanzati" su macchine più grandi unità di tornare a questa non legati stile. Kawasaki ha anche aggiunto un freno di stazionamento. Questo cavo con attuazione a leva non sarà soggetta ad alcuna perdita di pressione idraulica. E 'un po' ingombrante in apparenza, ma non ci ha mai ostacolato il percorso e ci siamo trovati usando un bel po 'durante le soste su terreni irregolari. Il Brute Force 300 si avvale di freno motore, ma perché è singola è meno di coppia che i gemelli dei suoi fratelli più grandi, l'effetto non è così grande. Ci piace che non bloccare le ruote posteriori per le discese e sento completa il manuale di frenata., il nostro tester si aspettava la posizione di guida da angusti e che avrebbe regolarmente sopraffare la sospensione. Entrambe queste ipotesi sono state completamente sbagliato. Kawasaki ha dato il 300 uno stile identico a quello delle Forze Brute più grande. Siamo totalmente soddisfatti di questo perché non solo il nuovo ATV sembrano impressionanti, ma ha grande comfort e quad. Il manubrio è abbastanza alto per stare in piedi e largo abbastanza per incidere in maniera soddisfacente senza essere difficili da raggiungere a giro completo. Kawasaki ha fatto in modo che i giunti tra i pannelli della carrozzeria di grandi dimensioni e raccordi alla seduta sono stati transizioni fluide. La sede è una schiuma confortevole ma di sostegno che è facile sedersi su per lunghi stint e non invadente quando si muove intorno alla cabina di pilotaggio durante la guida tecnica. Non c'è niente da prendere sulle ginocchia del pilota o ai piedi e le assi del pavimento sono ampie con sollevato, pedane aderente. Non abbiamo avuto problemi nel drenaggio fango e c'è spazio sufficiente per il rider di ruotare i piedi avanti e indietro per una gamma completa di movimento. La leva del freno posteriore è posizionato in modo appropriato e ha una piccola guardia a tenere le dita dei piedi del pilota di scivolare al di sotto. Rider protezione dalla carrozzeria robusta è incredibile, anche migliore di quello che è sulla forza bruta 2012 EPS 750 4x4i . Il nostro tester indossava marcia bianca e aveva solo un paio di macchioline nonostante andando tutta velocità giù sentieri fangosi. Non abbiamo trovato una chiusura singolo di plastica sui pannelli esterni, tutto è tenuto insieme da viti metalliche saldamente. Un titolare di bere integrata è posizionato vicino alla leva del cambio e le rastrelliere davanti avvolgere intorno ad un vano portaoggetti che è grande abbastanza per contenere attrezzi, guanti o bottiglie d'acqua.Entrambi sono facilmente raggiungibili dal pozzetto. Il display digitale contiene informazioni utili tra cui un tachimetro, contachilometri, orologio, indicatore livello carburante e temperatura liquido di raffreddamento del motore della luce.Ingegneri





2012 Kawasaki Brute Force 300
2012 Kawasaki Brute Force 300
Fari luminosi, carichi robusto, ampio immagazzinaggio, presa 12V, appare robusto e costruzione solida rendono del 2012 Brute Force 300 un grande valore per $ 4199. In più è solo in modo molto divertente da guidare ed è qualcosa che l'intera famiglia può godere.

anche aggiunto una serie presa per accessori a 12V. Il frontale ha un supporto integrato verricello. E 'progettato per un verricello Warn RT15 a bullone giusto con qualche taglio minori al griglia di plastica. Product Manager di Kawasaki, Vince Iorio, ha detto che la "misura ed il rivestimento probabilmente supera tutto ciò che abbiamo fatto." Abbiamo difficoltà a discutere, ed è di questi dettagli che fanno la sensazione 300 come un valore eccezionale. Una posizione più grande e motore raffreddato ad acqua aumentare il peso a vuoto dichiarato di £ 536. Che a 108 sterline in più rispetto al Bayou 250. Il quad non ritiene che pesante in movimento grazie ad un telaio equilibrato, ed è relativamente facile da scalare fuori e muscoli intorno in un punto stretto, grazie al rack di carico posteriore e paraurti anteriore esposti. Eppure, per un ATV ingresso questa Brute poco imballaggio qualche peso grave. Iorio descrive il Brute Force 300 come "risposta di Kawasaki per il basso costo equazione." Fortunatamente, la Kawasaki ha dato la piccola 300 di fascia alta si sentono con le prestazioni che ci ha tenuti un sorriso tutto il giorno. Il grande volume carrozzeria dà il quad una sensazione di grande e aspetto, e fornisce alcuni dei migliori protezione che abbiamo mai sperimentato. Il motore è disposto e in grado di lavorare o giocare versatile. Un team di telaio stabile ma sensibile con sospensione bilancio impressionante per dare i piloti di tutte le dimensioni la possibilità di godere di una comoda guida sportiva. Dopo aver battuto il Brute Force intorno miniere della Pennsylvania e Meadows Resort ATV, siamo felici di trovare un tale livello di raffinatezza e durata per soli 4199 dollari.

Specifiche tecniche
2012 Kawasaki Brute Force 300
2012 Kawasaki Brute Force 300
Motore: Raffreddato a liquido, quattro tempi, Single
Cilindrata: 271cc
Alesaggio x corsa: 72,7 x 65,2 millimetri
Rapporto di compressione: 11.0:1
carburante: carburatore Keihin CVK32
Accensione: Direct Current CDI
Trasmissione: a due velocità automatico con inversione
Final Drive: 2WD , Albero
Telaio: doppia culla in acciaio
Sospensione anteriore: doppio braccio oscillante, 5.2 pollici ruota viaggio
Sospensione posteriore: Forcellone, 5.6 pollici ruota viaggio
pneumatici anteriori: 22x7-10 Maxxis Tubeless
Pneumatico posteriore: 22x10-10 Maxxis Tubeless
Freno anteriore: Doppio disco 180mm, pinza a singolo pistoncino
Freno posteriore: disco singolo 180mm, pinza a pistone singolo
Lunghezza totale: 75,3 pollici
Larghezza totale: 42.5 pollici
Passo: 45,8 pollici
Altezza dal suolo: 6,1 pollici
Altezza sella: 33,3 pollici
Illuminazione: 35 W Fari, 5W Fanale posteriore 21W e luce freno
in rack Capacità: 44 libbre. Frontale, 66 libbre.Posteriore
Capacità di traino:. £ 500
Capacità serbatoio carburante:. 3,17 gal
dichiarata Peso in ordine di marcia:. £ 535,7
strumenti: tachimetro, contachilometri, orologio, indicatore livello carburante e refrigerante Luce Temp
Colori: Rosso Aztec, Super Black

0

KTM AX PROTOTIPO


La AX KTM era un concetto creato da studenti e personale FH Joanneum Università in Austria. La AX è stato uno dei sei concetti creato dall’università in collaborazione con KTM, la moto austriaca e costruttore di vetture sportive. Disegnata da Markus Klug e Lukas Fuchs, l’AX KTM è un radicale fuoristrada che utilizza l’esperienza KTM ha costruire con successo motocross moto e lo traduce in un veicolo a quattro ruote. La AX utilizza anche il purismo dellecome ispirazione per la carrozzeria angolari e minimalista. Accensione AX KTM è un sistema di propulsione ibrido che utilizza quattro ruote motori elettrici di guidare le ruote. Con le ruote sterzanti in modo indipendente, altezza da terra enorme, pneumatici rinforzati e le sospensioni a corsa lunga AX avrebbe offerto superba capacità off-road e l’agilità. Il telaio della KTM AX è costituito da una struttura leggera spaceframe in cui sono collocati i singoli componenti. Il costruito nel dispositivo di protezione è una caratteristica di sicurezza aggiuntiva per i due occupanti. veicoli simili e correlati: KTM X-Bow
Fattore di Eco: veicolo Concetto girare su sistema di propulsione ibrida e quattro motori elettrici.Gli studenti provenienti da FH Joanneum Università è uscito con sei concetti di design in collaborazione con KTM. Uno di questi concetti, la AX KTM , a quattro ruote buggy concetto, è la considerazione vale per l’eco-consapevole geek che amano l’avventura pure. Il concetto è stato progettato da Markus Fuchs Klung e Lucas. Si tratta di un radicale fuoristrada che è alimentato da propulsione ibrida, in combinazione con quattro motori elettrici orientabili singolarmente. Il veicolo è perfetto per le persone amanti dell’avventura. Un altezza dal suolo, pneumatici rinforzati e una dimensione di sospensioni generosamente offrire multa fuoristrada. I singoli componenti sono integrati in una cornice spazio leggero e dotato di un ribaltamento assicura l’aspetto della sicurezza per i due individui. Dopo aver attraversato il concetto non è difficile intuire che l’ispirazione dietro il concetto è la KTM X-Bow.The Dark Side: molte caratteristiche come requisiti di velocità, di backup e di energia per il funzionamento dei motori elettrici non è noto esattamente. Questo lo rende un po ‘difficile da commentare gli svantaggi del concetto. Anche meno, quali aspettative sportivo da un veicolo fuoristrada con motori elettrici sembra impraticabile.