
Kawasaki ha aggiunto alla sua forza bruta lo sport utility ATV famiglia con l'inserimento del membro più giovane e più piccola, del 2012 Brute Force 300. Questo 2-ruote motrici quad utility sostituisce la lunga Bayou 250 e dà entry-level piloti un'opzione aggiornato per i piloti di tutte le dimensioni. Ci siamo diretti a Wampum, in Pennsylvania per un giorno di equitazione presso miniere & ATV Meadows Resort a scuotere giù l'ultimo Brute.
Del 2012 Brute Force 300 è alimentato da una 271cc raffreddato ad acqua del motore, rispetto alla raffreddato ad aria 228cc mulino Bayou. Un carburatore Keihin CVK32 fornisce la miscela di carburante che viene schiacciato in un rapporto di compressione 11.0:1 all'interno del cilindro singolo. La brocca SOHC utilizza misure di alesaggio e corsa di 72,7 x 65,2 millimetri. Avviamento elettrico porta il 300 a vita con l'uso di un manubrio montati soffocare per i primi warm-up. Kawasaki anche un autoavvolgente nel caso in cui la batteria si esaurisce. Situato sul lato sinistro del motore, tirare la maniglia usa una guarnizione in gomma che twist-scatta in posizione per mantenere l'acqua e detriti penetrino all'interno del meccanismo di rinculo. Secondo Kawasaki, questa è una delle preoccupazioni di manutenzione in alto con i primi e sigillata una delle molte caratteristiche che puntano a una qualità di alto spessore e resistenza. Una volta in esecuzione il motore Thrums comodamente a tutti i regimi. Non ha alcun problema tirando il suo peso considerevole e quella di un full-size pilota. Kawasaki dice che le pompe del motore fuori "20-più cavalli." La 300 viene fornito con una goccia pin gancio di traino pronta ad accettare una palla e valutato a tirare 500 libbre. Rastrelliere carico Beefy caratteristica tie-down pin per la reggiatura sicuro e tenere £ 66 sul posteriore e 44 £ in attacco. Il nostro giro di prova è stata puramente ricreativo, ma è chiaro che la Kawasaki ha fatto il fratello Brute poco altrettanto pronti per lavorare o giocare. Una trasmissione a variazione continua (CVT) gestisce il potere attraverso frizione centrifuga che elimina la necessità di un pedale leva del cambio. La parte anteriore e posteriore boccagli per il CVT si estendono fino al livello del sedile dove sono molto meno sensibili alla penetrazione dell'acqua. Noi slogged attraverso alcune pozze profonde e mai avuto un problema con la cintura scivolare. Le ruote posteriori sono attivati da un albero abbinato al forcellone schema delle sospensioni. Un cancello in stile cambio situato sul


La gestione è uno dei Brute Force 300 i punti di forza.Abbiamo trovato disposto a giocare duro come eravamo sulle tracce della Pennsylvania.
il lato destro del serbatoio 3,17 litri offre High, Low, Neutral e Reverse. La potenza è modificato in retromarcia con un pulsante override disponibili sul manubrio quando l'alimentazione completa è necessaria. Bottom-end grugnito è adatto per la cilindrata del motore ma la migliore alimentazione è alla fascia media. Buona fuori giri lascia il Brute essere percorso guidato in modo efficace nella gamma bassa fino a velocità di circa 30 mph. Le nostre 180 chili tester passato del tempo pari scambiando intorno a due marce. Per un pilota che pesante ci vuole una notevole aggressività in modo da mantenere il BF 300 in esecuzione nella fascia media superiore del range alta.Fortunatamente, la gestione e sospensioni sono in grado di sopportare gravi abusi. La sospensione a quadrilatero alto davanti e il posteriore forcellone montare un telaio in tubi d'acciaio. Larghezza della carreggiata anteriore è di 33,5 pollici e il posteriore è del 32,7. Kawasaki sostiene di aver costruito in una quantità sufficiente di sottosterzo per fornire una guida stabile e che è stato il caso durante la nostra corsa. Nonostante il suo peso, la BF è composto in ogni momento. L'abbiamo martellato sentieri sconnessi a pieno regime e l'ATV non rimbalza in giro o farsi prendere vagare da solchi. Deriva la parte posteriore si ottiene di più con il corpo inglese che la potenza del motore, ma è facile da avviare. La gestione piagnucolare solo riuscissimo stata una sensazione un po 'imprevedibile dal front-end off-camber giri. A volte sarebbe coltello in stretto e altri che sarebbe eseguire fino all'esterno della carreggiata lontano.Questa è stata un'occasione rara e ne parliamo soprattutto perché ATV voce con sospensione a buon mercato non dovrebbe gestire questo bene. Cinque vie ammortizzatori regolabili nel precarico molla sono montati gli angoli anteriori e uno sul forcellone. Non abbiamo mai avuto un disperato bisogno di regolarli, ma volevamo provare irrigidire le impostazioni solo per il confronto. Questo ha rivelato che la ammortizzatori anteriori non sono regolabili senza le ruote, quindi sicuramente non è un compito Trailside.Siamo stati in grado di ottenere la parte posteriore gomito verso il basso con una serie di pinze di blocco dei canali. E 'stato possibile per i nostri test rider di grandi dimensioni verso il basso la sospensione, ma non è successo quasi quanto previsto. L'ATV resiste sgroppare o le immersioni e non presenta il rollio della scocca. Fondamentalmente ci soffiò via con come è comodo per trasportare sedere intorno i sentieri. A 45,8 pollici, interasse combinato con pneumatici da 22 pollici Maxxis dare la forza bruta a 6.1 pollici, altezza da terra. Siamo rimasti sorpresi da quanto bene i 300 artigli sul terreno bagnato, senza mai entrare in una situazione che non siamo riusciti a roccia la nostra via d'uscita. Trazione garantita dai pneumatici Maxxis ATV era adeguata anche per i percorsi più difficili, anche se non osavamo testa per i buchi senza fondo fango. Tuttavia, solchi e le rocce sono facilmente navigabile con l'inglese organismo in grado di superare la mancanza di quattro ruote motrici. Il battistrada appositamente progettato Maxxis sono maledettamente bene per gomme stock. Ci piacerebbe vedere questi installata sul Brute Force 750 al posto del molle, economico-feeling con i pneumatici si tratta. Alcuni dei 300 è stabile


Anche con solo 2 ruote motrici siamo stati in grado di conquistare ogni pista che abbiamo incontrato e aveva ancora la possibilità di giocare su più ostacoli.
natura e sicurezza nel passo negli angoli viene dal pneumatici Maxxis.Non soffrono il rotolo temuto pneumatici e riescono ancora a flettere intorno a pietre abbastanza per trovare grip. Considerando le condizioni di fango, le gomme avevano un sacco di sfida, ma siamo stati felici con loro per scopi passeggiate. frenatura viene da un trio di singola pinza freni a disco che ogni utilizzo rotori 180mm. Le unità idrauliche avuto solo il tempo minimo prima che saltò a bordo e la Kawasaki ci ha avvertito che potrebbe essere necessario più tempo per seduta correttamente. La potenza fornita dal disco era sufficiente. Ci credo che sarà meglio come letto in più, e siamo anche stati MTB su terreni scivolosi. Anche nonostante le condizioni difficili, non c'è mai stato un tempo che abbiamo faticato a smettere. Inoltre, siamo assolutamente d'amore che la parte anteriore e posteriore non sono collegati. Senza leva della frizione c'è una leva del freno posteriore sul lato sinistro del manubrio, che corrisponde a un pedale del freno posteriore al piede destro. Entrambe queste controllo del freno posteriore altrettanto mentre la leva del freno anteriore si lega giù sui dischi a doppio indipendentemente dalla parte posteriore. Questo permette un controllo al pilota maggiore e sono in grado di utilizzare i freni a loro vantaggio dello sterzo. Non mi dispiacerebbe vedere alcuni tra i più "avanzati" su macchine più grandi unità di tornare a questa non legati stile. Kawasaki ha anche aggiunto un freno di stazionamento. Questo cavo con attuazione a leva non sarà soggetta ad alcuna perdita di pressione idraulica. E 'un po' ingombrante in apparenza, ma non ci ha mai ostacolato il percorso e ci siamo trovati usando un bel po 'durante le soste su terreni irregolari. Il Brute Force 300 si avvale di freno motore, ma perché è singola è meno di coppia che i gemelli dei suoi fratelli più grandi, l'effetto non è così grande. Ci piace che non bloccare le ruote posteriori per le discese e sento completa il manuale di frenata., il nostro tester si aspettava la posizione di guida da angusti e che avrebbe regolarmente sopraffare la sospensione. Entrambe queste ipotesi sono state completamente sbagliato. Kawasaki ha dato il 300 uno stile identico a quello delle Forze Brute più grande. Siamo totalmente soddisfatti di questo perché non solo il nuovo ATV sembrano impressionanti, ma ha grande comfort e quad. Il manubrio è abbastanza alto per stare in piedi e largo abbastanza per incidere in maniera soddisfacente senza essere difficili da raggiungere a giro completo. Kawasaki ha fatto in modo che i giunti tra i pannelli della carrozzeria di grandi dimensioni e raccordi alla seduta sono stati transizioni fluide. La sede è una schiuma confortevole ma di sostegno che è facile sedersi su per lunghi stint e non invadente quando si muove intorno alla cabina di pilotaggio durante la guida tecnica. Non c'è niente da prendere sulle ginocchia del pilota o ai piedi e le assi del pavimento sono ampie con sollevato, pedane aderente. Non abbiamo avuto problemi nel drenaggio fango e c'è spazio sufficiente per il rider di ruotare i piedi avanti e indietro per una gamma completa di movimento. La leva del freno posteriore è posizionato in modo appropriato e ha una piccola guardia a tenere le dita dei piedi del pilota di scivolare al di sotto. Rider protezione dalla carrozzeria robusta è incredibile, anche migliore di quello che è sulla forza bruta 2012 EPS 750 4x4i . Il nostro tester indossava marcia bianca e aveva solo un paio di macchioline nonostante andando tutta velocità giù sentieri fangosi. Non abbiamo trovato una chiusura singolo di plastica sui pannelli esterni, tutto è tenuto insieme da viti metalliche saldamente. Un titolare di bere integrata è posizionato vicino alla leva del cambio e le rastrelliere davanti avvolgere intorno ad un vano portaoggetti che è grande abbastanza per contenere attrezzi, guanti o bottiglie d'acqua.Entrambi sono facilmente raggiungibili dal pozzetto. Il display digitale contiene informazioni utili tra cui un tachimetro, contachilometri, orologio, indicatore livello carburante e temperatura liquido di raffreddamento del motore della luce.Ingegneri


Fari luminosi, carichi robusto, ampio immagazzinaggio, presa 12V, appare robusto e costruzione solida rendono del 2012 Brute Force 300 un grande valore per $ 4199. In più è solo in modo molto divertente da guidare ed è qualcosa che l'intera famiglia può godere.
anche aggiunto una serie presa per accessori a 12V. Il frontale ha un supporto integrato verricello. E 'progettato per un verricello Warn RT15 a bullone giusto con qualche taglio minori al griglia di plastica. Product Manager di Kawasaki, Vince Iorio, ha detto che la "misura ed il rivestimento probabilmente supera tutto ciò che abbiamo fatto." Abbiamo difficoltà a discutere, ed è di questi dettagli che fanno la sensazione 300 come un valore eccezionale. Una posizione più grande e motore raffreddato ad acqua aumentare il peso a vuoto dichiarato di £ 536. Che a 108 sterline in più rispetto al Bayou 250. Il quad non ritiene che pesante in movimento grazie ad un telaio equilibrato, ed è relativamente facile da scalare fuori e muscoli intorno in un punto stretto, grazie al rack di carico posteriore e paraurti anteriore esposti. Eppure, per un ATV ingresso questa Brute poco imballaggio qualche peso grave. Iorio descrive il Brute Force 300 come "risposta di Kawasaki per il basso costo equazione." Fortunatamente, la Kawasaki ha dato la piccola 300 di fascia alta si sentono con le prestazioni che ci ha tenuti un sorriso tutto il giorno. Il grande volume carrozzeria dà il quad una sensazione di grande e aspetto, e fornisce alcuni dei migliori protezione che abbiamo mai sperimentato. Il motore è disposto e in grado di lavorare o giocare versatile. Un team di telaio stabile ma sensibile con sospensione bilancio impressionante per dare i piloti di tutte le dimensioni la possibilità di godere di una comoda guida sportiva. Dopo aver battuto il Brute Force intorno miniere della Pennsylvania e Meadows Resort ATV, siamo felici di trovare un tale livello di raffinatezza e durata per soli 4199 dollari.

Cilindrata: 271cc
Alesaggio x corsa: 72,7 x 65,2 millimetri
Rapporto di compressione: 11.0:1
carburante: carburatore Keihin CVK32
Accensione: Direct Current CDI
Trasmissione: a due velocità automatico con inversione
Final Drive: 2WD , Albero
Telaio: doppia culla in acciaio
Sospensione anteriore: doppio braccio oscillante, 5.2 pollici ruota viaggio
Sospensione posteriore: Forcellone, 5.6 pollici ruota viaggio
pneumatici anteriori: 22x7-10 Maxxis Tubeless
Pneumatico posteriore: 22x10-10 Maxxis Tubeless
Freno anteriore: Doppio disco 180mm, pinza a singolo pistoncino
Freno posteriore: disco singolo 180mm, pinza a pistone singolo
Lunghezza totale: 75,3 pollici
Larghezza totale: 42.5 pollici
Passo: 45,8 pollici
Altezza dal suolo: 6,1 pollici
Altezza sella: 33,3 pollici
Illuminazione: 35 W Fari, 5W Fanale posteriore 21W e luce freno
in rack Capacità: 44 libbre. Frontale, 66 libbre.Posteriore
Capacità di traino:. £ 500
Capacità serbatoio carburante:. 3,17 gal
dichiarata Peso in ordine di marcia:. £ 535,7
strumenti: tachimetro, contachilometri, orologio, indicatore livello carburante e refrigerante Luce Temp
Colori: Rosso Aztec, Super Black
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